![]() |
sondaggio semiserio del mercoledì: dubbi comportamentali
dubbio amletico sulle opzioni per il uicched:
a - continuo a provarci con una ragazza carina ( :eek: ), intelligente, apparentemente simpatica ma che non mi caga di stricio perchè mi considera troppo "farfallone" b - mi trombo l'amica di A, fuori come un balcone con un culo da favola e per di + affamata come poche (peccato che di viso non mi dica nulla di nulla), giocandomi la tipa del punto A c - mi trombo una terza, meno carina di A, molto + carina di B, del genere "simpatica è una parola grossa" e con la classe di un muratore bresciano :( d - giovedì vado al night con mio cugino che sta per sposarsi e resto stordito fino a domenica (giorno del matrimonio di mio cuGGGGGino), sperando che alla cerimonia ci sia qualche valida amica della sposa da intortare. |
Opto per la e): mi intrufolo alla festa di addio al nubilato della fidanzata di mio cuggino e, approfittando del clima goliardico e della sua ubriachezza, la tr@@@o.
|
Quote:
se la conoscessi, fidati, non lo faresti nemmeno sotto tortura/minaccia/abuso di sostanze più o meno proibite |
mi trombo.........b) e c)..........poi chiamo a) e gli dico...............ogni lasciata è persa......... :lol:.............mò rifai la fila.......... :lol:
|
Ti consiglierei la B, anche se io ho, in queste situazioni, sempre optato per la A facendo spesso figuracce e trombando assai poco.
Ma tanto non mi starai a sentire e anche tu sceglierai A. |
a parte la soluzione A, tutte le altre non si escludono a vicenda!
|
Quote:
Quote:
Quote:
perche' no !? Ti sconsiglio pero' di farlo insieme alla classe di questo muratore bresciano ( ma ancora va a scuola ?!?!? :lol: ) , sai nella confusione potrebbe scambiare il tuo posteriore per quello di B .... Quote:
|
Quote:
.....ecchovòrdì........non è bello quel che è bello...........ma quello che piace...........e tu dovresti saperlo benissimo...... :lol: |
Quote:
lassa pèrde bradd, anche l'ui c'ha i suoi casini, so' du mesi che me chiama co' sto dubbio tra jennifer e angelina... poraccio :( |
Quote:
.......t'aggiorno io........Angioline a messo e mani n'faccia a Jennifer.......mò Pitt nun cià scerta.............. :confused: |
Io opterei per tutte e quattro le ipotesi !!!!
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Nel frattempo non si esclude "c" .:-p "d" la vedo un perdita di tempo...:( Appoggio "e" con la variante che se la fidanzata del cuggino non merita ci sara' sicuramente qualche sua amica + carina .... e visto il clima goliardico .....magari ci scappa comunque qualcosa ....:D Ciao e buona fortuna. |
Quote:
|
Io in questo caso applicherei il sempre valido "ogni lasciata è persa"
oppure và dove ti porta il .......... :lol: |
Quote:
O sei farfallone dentro, quindi ha ragione? :lol: No, eh? :mad: Mah ... gli uomini ... vi impuntate sempre dietro a chissacchi (=dietro a quelle che non ne vogliono sapere di voi) ... mah ... siete strani un bel pò!!! :rolleyes: |
Quote:
|
A.... ad oltranza...... mai mollare la presa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè le donne sono uterine.....ogni giorno la vedono in modo diverso.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Per come sono io purtroppo la A :mad: ;)
|
occhei, allora insisto con quella carina... speriamo :eek:
nel frattempo però esco con C :lol: sperando che A non mi sgami... |
Quote:
Soluzione migliore :D Però non ti voglio sentir dire speriamo che "A" non mi sgami :mad: Ci vuole consapevolezza in queste cose, non speranza ;) Lamps! |
Quote:
occhei, devo essere + deciso: insisto con A finchè non me la molla e nel frattempo trombo C finchè non mi stufo di lei!! (abbastanza deciso e consapevole?) :lol: |
Se il planning è per questo we ... in ordine cronologico :
'd' ma vedi di non stordirti per il week-end! 'b' ma deve essere veramente una cosa sicura... ti servirà a non restare invischiato con 'c'... 'c' tanto per non rimanere 'invischiato' con 'b'... non si sa mai cosa può succedere se si tromba 'a' ok... ci hai perso il cuore... continua tranquillamente con 'b' e 'c' e continua ad uscire con gli amici. Se in 3 settimane non hai ottenuto niente da 'a', passare a nuovo obbiettivo perchè stai perdendo tempo e magari stai trattando male un'altra che merita altrettanto o di più. |
..le fanciulle mi scuseranno...
mai rinunciare ad una trombata. Eppoi se hai una voglia arretrata galattica perchè snobbi b) e c), a) non te la ciuli manco.... |
Quote:
e ki ha mai parlato di voglia arretrata galattica? :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |