![]() |
Cardo G4
Vendo coppia di interfoni Cardo G4 completi (le basi adesive sono state utilizzate ma è disponibile del biadesivo per poterli riutilizzare).
Prezzo: 170 Euro + s.s. Precedenza alla consegna a mano a Roma Per chiarezza e trasparenza preferirei che le opzioni si facessero in chiaro sul post e le trattative in MP. http://i1184.photobucket.com/albums/.../Oggetto09.jpg http://i1184.photobucket.com/albums/.../Oggetto10.jpg |
Ciao, avrei due domande : le basi si possono fissare al casco anche con le barrette e le apposite viti? Ha la radio fm ? Anzi tre: Mi puoi dire la lunghezza della barretta microfono?
Grazie,ciao. |
Sarei interessato, mi sai dire quanti anni ha è le batterie in che condizioni sono? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Anch'io avrei una informazione da chiedere: quando cade la comunicazione fra i due interfoni, il riaggancio avviene in automatico o bisogna "pistolare" con qualche bottone ?
Grazie M |
@ MEMOTTO: 1) Ci sono anche le basi con il morsetto 2) Ha sei stazioni fm 3) 17 cm dalla base al microfono
@ nunzio82: Ha tre anni. E' stato usato poco. @ VecioMic: Dovrebbe riagganciarsi automaticamente altrimenti devi premere il pulsante di comunicazione col passeggero (è semplice) |
Io passo,grazie comunque per la risposta. Buona vendita.
|
Anche io passo. Grazie della cortesia per le informazioni
Mic |
Up .......
|
Ancora disponibili.
|
Potrebbero interessare me se riesco a vendere un po' di roba ......
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ancora disponibili.
@ Lo Zingaro: se li vuoi vedere te li porto al Pub. |
Io ho un casco integrale non modulare,ho visto qualche modello con il microfonino che si attacca all'interno della mentoniera con l'adesivo,Questo si può montare su un casco come il mio?
Grazie |
Lo puoi montare ma non è il "massimo", ti potresti trovare l'asta che intralcia nel metterti il casco. Per i caschi integrali c'è un altro tipo di microfono con filo.
|
Pur io li avevo sono ottimi. Ti valga come up
|
ciao, con gli interfoni marca BMW e con il navigatore BMW si aggancia?
completo di libretto istruzioni? |
Non ho mai verificato se si aggancia con interfoni BMW, con i Navigator IV e V si aggancia senza problemi.
E' completo di libretto d'istruzioni. |
Old....hai messaggio!!!
|
Inviato mp
|
Up .......
|
Belli
Stappatalkato con la |
Nuovo up ...
|
Up estivo.