![]() |
Husquarna rivenduta e forse smantellata
sembra che l'Usquarna acquistata e rivenduta da BMW alla KTM verrà smantellata e cancellato il suo Marchio. E' una Fabbrica storica italiana nella quale gli ingegneri italiani hanno realizzato soluzioni innovative che si sono dimostrate molto valide e copiate dai Grandi Marchi.
Sto mettendo in vita un Progetto di finanziamento privato e con Fondi Europei per non farne morire il know how; sareste interessati a partecipare al finanziamento privato? |
Fabbrica storica "italiana" ?
|
Ma non era svedese ?
|
Mica ho capito.......
Il marchio lo ha Ktm e vuole sfruttarlo al meglio, dato che in alcuni mercati (che non siano quelli europei) è più noto della stessa Ktm quasi..... L'unico marchio vittima di questa operazione è Husaberg che è stato riassorbito da Husquarna |
vicende di mercato
|
Lodevole iniziativa. Senza dettagli è però impossibile valutarla. :)
Quote:
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Husqvarna a proposito di dettagli....da che fonte è venuta fuori questa cosa che verrà smantellata? |
Certamente, ma "storicamente" non era proprio proprio del Belpaese...
|
Minchia che precisetti :lol: non mi sembra complicato intuire si parli della fabbrica vera e propria, muri e maestranze. :)
|
Quote:
|
cominciate col scriverne correttamente il nome, almeno....
|
Forse era meglio se continuava a produrre motoseghe come nel dopoguerra :confused:
|
quella c'è ancora....
|
Storica fabbrica Ialiana......interessante....ciao...
|
peraltro, mi sembra di vedere chiaramente che KTM voglia valorizzare il marchio, e che non abbia la minima intenzione di smantellarlo...
|
....storica fabbrica di....motoseghe....
|
Alessio no te capissi un casso
|
No xe na novità....ciao...
|
UsqVarna...xe italiana.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
forse nel 1903 la svezia era una colonia italiana e io non l'ho mai saputo :) |
Quote:
|
L'Husqvarna è nata in Svezia. Fine.
Famose erano alcune sue motociclette per l'esercito. Svedese appunto. |
Quote:
di mondiali ne ha vinti parecchi con le moto...e che sia un simbolo per le moto da offroad non è da ieri come l'altro marchio ,anche lui fallito nella sua storia aziendale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |