![]() |
trasformare gs1200 '07 in '08
ragazzi è possibile trasformare esteticamente il GS1200 DEL 2007 CON IL modello del 2008 in poi?? parlo ovviamente della parte anteriore del serbatoio
|
Tutto si può fare ma modificando solo becco e serbatoio avresti, però, un ibrido. Tra la 07 e la 08 Cambiano anche i colori della forcella e del motore (nonchè il disegno dei cerchi in lega).
|
si si quello lo so ma allora dici che non è difficile cambiare la parte del serbatoio? per il becco so che non cè problema
|
|
Mi metto comodo.......:happy1:
|
ragazzi ho bisogno di voi.... mi sono deciso a trasformare la parte del serbatoio dalla mia 2007 al modello successivo cosi tanto per cambiare un pò
prima di buttare soldi inutilmente ho bisogno di sapere cosa comprare, i pezzi esatti grazie mille dell'aiuto |
per cambiare estetica,devi sostituire il serbatoio e relativo tappo benzina ,le carene,tutte, e il telaietto anteriore
Se non trovi tutto usato lascia stare! |
Quote:
uhm... ma pensatè. La mia triple black è nera. Mi sà che il conce mi ha fregato. Mica melo ha detto che la facevano anche gialla. 'stardo. :mad: |
la mia ERA nera quando l'ho presa............
poi le è venuta l'itterizia. :lol: |
Quote:
Devi cambiare una marea di pezzi compresi i telaietti anteriori. Se proprio vuoi cambiare qualcosa cambia colore, cambia i cerchi, metti dei begli ammortizzatori, ma quello che hai in mente ... lascia stare! |
mmmm :( ok....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |