![]() |
Nico Cereghini: "La moto riscalda anche col gelo"
Quest' articolo mi ha messo di buon umore. Spero anche voi .
Buona giornata ! http://www.moto.it/news/nico-cereghi...-col-gelo.html |
Gira con l'RT.
|
...e in estate, casco jet, senza guanti e maniche corte. NON è una battuta. :mad: :lol:
|
In effetti per la sicurezza non è una bella pubblicità....
|
Comunque è vero, la moto mette in circolo qualcosa di benefico,vengono mosse bene le energie, l'umore è migliore! a me succede cosi.
fiulet |
Mi fa un invidia quest'uomo. Essere pagato per scrivere articoli inutili. Cmq anche negli 70 sapevano che il fumo fa male.
|
Ma si freddo o meno anche ieri mi sono macinato un bel giretto per le valli, e oggi? Sole cielo terso paesaggi autunnali mozzafiato naturalmente si replica!
|
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
Girare in moto d'inverno fa si che ci si ammala meno....
Lo avevo già letto ma non mi ricordo la discussione. Comunque per esperienza son d'accordo |
Mi.sposto.solo in moto. Da dicembre fino a Marzo sono sempre raffreddati e mi sembra anche ovvio
|
....non ha solo l'RT ...aveva (o ha ) anche un GS ......
...tutte le attività che ti generano benessere "mentale" son sempre buone per migliorare il proprio stato psicofisico..... |
...esatto..e' quello che pensavo sabato scorso..quando a Castelluccio di norcia c'era -1.. :D :D :D
|
KTM, a proposito della sua 1190, ringrazia.
|
[QUOTE=Cmq anche negli 70 sapevano che il fumo fa male.[/QUOTE]
Complimenti per la consecutio....:D:D:D;) inviato con l'androide paranoico |
Quote:
|
L'ha già detto il Leopardi che quasi tutto del passato si ricorda con dolcezza, che girasse a 0 o anche a 2 o 3 gradi per tanti km mi sembra dura, forse faceva un giro ed oggi gli sembra la millemiglia. Occhio poi ai pezzi gelati...
|
Un articolo inutile, un delicato e triste ricordo del passato, triste perchè ci si invecchia, ma cmq è un "pensare positivo" e di questi tempi non è da sottovalutare
|
I pescatori rimangono in acqua dall'alba anche in pieno inverno, chi pratica sci alpinismo cammina per ore ed ore in mezzo alla neve per poter fare una discesa di pochi minuti , ci sono molte altre passioni al limite del masochismo , appunto passioni tutto ciò che ti fa andare oltre il normale
|
Il normale, secondo me è avere passioni, non averle è sopravivere ma non vivere
|
negli anni '70 andavo al Liceo in Lambretta... mai usato il casco e neanche la berretta anche d'inverno.
C'erano tante cose che ci scaldavano ;) |
Quote:
|
Anche a me piace fare giretti in inverno, l'anno scorso a fine settembre ho montato le anakee 2 , le ho cambiate a Maggio , ( 9000 Km) molti li ho percorsi nei week-end invernali.
Non un giorno malato !! Meglio dell'iniezione antinfluenzale . Lamps |
Andavo in moto senza casco a zero gradi...e forse con dei guanti di lana...
|
Ovviamente fio a che non ho preso la patente dell'auto..
|
Si vede dall'avatar....ah ah ah ah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |