![]() |
Ricambi per R1200S
Vendo ricambi vari per BMW R1200S, telelever e paralever sono andati
Sospensioni Hollins Ant e Posteriori in ottime condizioni 500€ Cerchio anteriore Silver gommato 60% con dischi 400€ Cerchio Posteriore 6" Silver Gommato 60% 300€ Specchietto destro con gemma bianca 100€ Collettori Aros decatalizzati 350€ Collettori originali 250€ Scarico originale 250€ Carena Originale Silver con qualche graffio solo alla vernice perfettamente integre 500€ Faro anteriore leggermente graffiato ma intatto 150€ Motore completo perfetto 15.000 Km ( solo coprivalvole e copricandela sx grattati ) 1500€ La moto la sto smontando pezzo per pezzo se interessati a qualche pezzo non in lista chiedete pure invio foto oppure potete venire a vedere quello che vi serve etc. etc. oppure spedisco senza problemi facendo a mezzi dei costi di spedizione. Francesco 348-2729968 Carene ed Ammortizzatori in vendita anche su altri canali |
..per caso hai unghia monoposto , fascia centrale serbatoio in carbonio ?
|
ah dimenticavo in che stato il sellino anteriore ?
|
ciao ,mi interesserebbero le pedaline anteriori...ho più che grattato i piolini sotto!!
|
Sphinx il sellino anteriore è rotto e l'unghia posteriore è stata venduta.
Le pedane anteriori sono da smontare |
:-( BUAHHHHHHH tnx lo stesso
|
Sphix ti interessano complete le pedane?
|
sorry no tnxs
salut |
Ciao Sphix nn ho capito se le pedaline ti interessano complete o solo il poggiapiedi con i piolini
|
Ma è la mia???:mad::mad::mad:
|
Ciao guarda che ti stai confondendo con qualcun altro io non sono interessato alle pedane ..ero interessato a parti in carbonio o unghia monoposto ...attento...
ciao |
Quote:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk |
cerchio anteriore
Hai ancora il cerchio anteriore? Mi servirebbe senza i dischi. Quanto chiedi?
|
si confonde con me!!
diciamo che mi servirebbero solo i piolini,ma come richiesta credo sia ridicola quindi chiedevo le pedane intere... in teoria mi interesserebbe anche il solo telaio posteriore nudo e crudo ma se prima non va via il resto... ;) Ciao |
avrei bisogno della cornice completa di vetri della strumentazione...
Ciao |
Ciao Carlo, purtroppo si è la tua...................
|
Ciao Bruno, il cerchio preferirei venderlo completo di dischi e ruota fonica, chiedo 250€ completo.
|
hai il sellino passeggero?
ciao |
Quote:
Così gli fai il cerchio con ruota fonica a 200... Ci può stare? |
errrrore!!!
|
Quote:
|
Sta bene la proposta di Ghiaia per me non ci sono problemi......
Fatemi sapere gli indirizzi di spedizione |
I semimanubri sono stati venduti e non più disponibili.
|
Sentiamo Bruno se è ancora dell'idea e chiudiamo l'accordo ;)
Magari mandagli un mp.. |
Mi venderesti la maschera contorno faro anteriore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |