![]() |
HP2 enduro a 7-8mila euro???
In rete ci sono 4-5 annunci con HP2 enduro a cifre bassissime, 7-8K euri, come è possibile??? Saranno truffe? Non sembra a prima vista
http://annunci.dueruote.it/link/2133...&track=p&pos=6 http://annunci.dueruote.it/link/2075...&track=p&pos=1 |
due truffe, sempre le solite foto e le solite descrizioni nei testi, ogni tanto cambiano nome e provincia :),
uno se vuoi ti manda anche il libretto |
....sole....sole....;)!!!
|
Vuoi cambiare l'accapì Gianlu?
Stappatalkato con la |
no stavo solo controllando le valutazioni, la mia non si tocca! Ormai per costruirmene un'altra così mi ci vorrebbe troppo, non mi converrebbe. Sarebbe bello avere un muletto invece... ;)
Ma tu mi devi aggiornare sul tuo nuovo acquisto! |
Il mio nuovo acquisto sta diventando sempre più bello dopo gli ultimi ritocchini e regalini...
È la mia moto via! Si la tua ora è diventata seria come una accapidue deve essere! Quelle di serie le spezzeresti Stappatalkato con la |
the beak si doveva accattare il mio 990R anzichè girare e rigirare...
tanto alla fine cascherà o lì o su una hp2... |
Quote:
|
questo è chiaro....
|
Però è anche vero che ho visto vendite con richieste superiori agli 11k, insomma mi pare prestino per la risalita. ;)
|
Quote:
Magari... Stappatalkato con la |
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-78931554.htm
tutti questi accessori e solo 10.000 km ?!?!? Sinceramente non so cosa pensare...a parte la richiesta. |
Quote:
tra l'altro quella postata, se non sbaglio, è o era di una persona che scriveva sul forum |
La mia ha 8.000 km e una marea di roba sopra, pure le marzocchi da 50 con piastre dal pieno... Ma non è in vendita...
|
|
@robby
L'hai messa giú proprio bene! Puoi dirmi che frecce e che porta targa monti? Poi se hai tempo da perdere e riesci a postare una foto delle frecce e porta targa ti sarò doppiamente grato! |
HP2 enduro a 7-8mila euro???
Quella di GianluGS è un'altra cosa!
Quello che fa GianluGS con l'accapidue è un'altra cosa! Stappatalkato con la |
...quando cercavo la mia Hp2 non se ne trovava una con meno di 20mila km neanche a pagarla oro....e adesso crescon come chiodini moto seminuove con meno km di quelli che io (che la uso) faccio in un anno. Si...è vero che a pensar male è peccato...però... :confused:
PS: presenti esclusi...ovvio! ripensavo ad alta voce a certi annunci usciti di recente sui vari siti di vendite moto... ;) |
Domani faccio le foto.. Il porta targa è della TT, le frecce sono after market.
La mia hp ha 8mila km tutti fatti per le piste di Tunisia e Marocco compreso le dune ksar e della plage blanche. Non frequento bar... penso quindi di aver fatto un uso consono alla motoretta... |
Quote:
Io vedo solo il modello AA.02.00684.001.012 e dalla foto/descrizione mi sembra solo la piastra a cui si aggancia la targa Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
L'uso sarà consono è la percorrenza che lascia perplessi.
Usare un mezzo per soli 10.000 km da sei / sette anni dovrebbe essere un caso raro, magari riservato a chi possiede più moto. Sull'HP2 e , al momento delle vendite diventa consuetudine :cool: Certo è che se dovessi percorrere meno di 1400 km l'anno non avrei dubbi a vendere la moto dopo sei mesi :) a maggior ragione se posso richiedere più di quanto ho speso per averla :lol: |
Hai ragione squalo, ma l' accapi l' ho comprata col cuore e non con la ragione.
La uso poco perchè, oltre ad avere altre motorette da usare come leggi in firma, la vedo come un investimento per il futuro. Ed è una moto che mi riempie il cuore al solo guardarla e la tengo nella bambagia volutamente... Mentre lei ha il posto fisso nel garage e nel cuore sono passate altre 4/5 gs nel frattempo. |
12000km, forcelle piastre ammortizzatore scarico marmitta centralina doppie plastiche Excel kit fun bike tutto il catalogo protezione touratech ..... Non la vendo ( quest'anno ho fatto 800km, verranno tempi migliori)
) |
....l'HP2 è come la morosa ....fa di tutto per farsi sposare, poi quando ci riesce sei preso da talmente tante altre cose che il tempo per "starle addosso" è veramente poco....ha un vantaggio però rispetto alla moglie...la chiave...quando ti rompe le palle la puoi sempre spegnere.....la moglie no!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol:
|
Non approvo!
La moto non é come la moglie. E poi soprattutto se non trovi il tempo di passarci il tempo necessario minimo è inutile e sbagliato comprarti la moto e/o convivere,sposarti,fidanzarti! IMHO Stappatalkato con la |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |