![]() |
Scritta DEC sul display
Ciao ragazzi,
Da qualche giorno,come metto in moto,al posto dell'orologio compare una scritta "DEC" 2/3 secondi e scompare per lasciare posto all'ora. Qualcuno sa dirmi di chiesi tratta? Grazie |
Si sarà costipata!
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Hai la versione decaffeinata.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Ammè compare GSEN, perchè ho il ginseng.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Ahahahahah
|
Sul libretto non la trovo. DECeduto?
|
il mistero si infittisce......:downtown::rolleyes:
|
...e se fosse DEC...ember?
starebbe come a dire che è passato un anno dall'ultimo tagliando e non hai fatto 10k ciao Bert |
Quote:
Comunque domani vado dal conce per la probabile terza sostituzione del blocchetto xs dei comandi e magari mi svelerà l'arcano. Ciao |
diccele tutte.....
|
Questa cosa mi ricorda quella vecchia barzelletta:
Un pescatore viene avvicinato da un curioso che domanda, abboccano? il pescatore: come no! con lei è il settimo!!!! :lol::lol: |
...il solito malizioso... :lol::lol:
|
ma è la moto di berlusca ?
DEC aduto ....... sigh..... |
Svelato l'arcano,
La scritta DEC è comparsa per un calo di tensione della batteria molto probabilmente dovuto al freddo di questi giorni,la mia è una mucca napoletana è abituata al sole |
Va bene, ma cosa significa?
|
...e , invece , è proprio come ho scritto al post n.8.
Pag 24 manuale utente m.y.2011 che vale anche x i m.y. 2010 con aggiornamento sw il calo della tensione batteria è una puttanata gratuita ciao Bert |
...fantastico, da non credere; dei conce che non conoscono il manuale utente... figuriamoci il manuale d'officina!:mad::mad:
mah! |
... e poi la batteria bassa... almeno avesse sparato qualcosa di più vicino alla verità...
|
Dai, la batteria è......bassa, .....sta sotto il serbatoio.....più o meno
|
si , +/- all'altezza delle palle (si può dire altezza?)
|
...Tra le palle e le mammelle...Oddio...orroooore..!!!
|
...se fossi in unnoman chiederei al conce come mai il cilindro dx è più avanti di quello sx...
:blob: :blob: |
che e' allora ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |