![]() |
Quale Navigatore per la GS
Avete o metterete, il Navigator visto che la maggior parte ha già staffa e collegamento ?
|
Credo si si per comodità...mi serve anche per la macchina quindi me lo faccio andare :)
|
io ho uno zumo 350...che non si adatta alla staffa.
devo capire se con l'attacco RAM posso piazzarlo da qualche altra parte... |
Metterò il Navigator 5, primavera prossima.
|
Io ho il navigator IV,ho sempre avuto tom tom e sinceramente mi piaceva di più...
|
Io ho navigator IV, sinceramente mi aspettavo di più. Se il V lo f
Miglioreranno credo che sulla prossima mucca lo monto. |
ho acquistato il Navigator V confermo, un passo avanti dal IV
|
... io con il Garmin non è che vada troppo d'accordo, almeno per quel che riguarda l'utilizzo in auto.
Attualmente uso un supporto con iPhone e coPilot... decisamente meglio... però, chiaramente, ci sono i limiti legati all'iPhone. Probabilmente valuterò il TomTom Rider... |
.......tolta la predisposizione....eh eh eh eh
|
Sulla moto uso lo Zumo 550 ed in auto l'iPhone con Tomtom e relativo supporto (funziona anche da viva voce) confermo comunque che lo Zumo in auto non è un granché.
|
Metterò il V anche io!
|
Io ho comprato il IV ad agosto.. Non sapevo che a settembre usciva il V.. Potevano anche dirmelo in concessionaria...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mica so scemi....ihihih
|
Preso il v, ma lo uso quasi sempre come cruscotto supplementare, figo è il fatto che ti calcola tutte le statistiche sui cambi marcia, freno....
|
Quoto Hawk
|
Quote:
Ho cambiato diversi navigatori e SOLO Garmin , oggi ho un 350 LM e devo dire che come tutti i Nav, qualche problemino c'è stato ma risolto e anzi devo dire ora lo apprezzo sia in moto che in Auto. Mi accingo a passare alla nuova GS è visto che ha già staffa e filo collegati , non nego di vendere il mio ed aggiungere qualcosa per il "V" ma solo perché non vorrei sbattermi a montaggi ecc.. sillavino ha fatto bene, anche perché il Nav e' un accessorio di cui si può farne a meno....che pensate voi ?:confused: |
... io penso che dipenda tanto da che uso se ne fa del navigatore...
Io lo uso esclusivamente quando vado in ferie... e quindi, percorro strade che, di solito, non conosco... Quindi per 2/3 all'anno. Per questo ho optato per un dispositivo mobile, con i propri limiti, ma che, chiaramente, mi serve per altri utilizzi. |
Anche se lo usi su strade che conosci ,ti aiuta sempre a evitare gli autovelox,sono soldi spesi bene e la patente ringrazia.
Von meinem iPad gesendet |
... chiaro... ma usando un iPhone con installato un navigatore hai degli svantaggi, ma le segnalazioni sono le identiche di uno "fisso".
|
Certo io uso sia un gps Garmin che il Garmin su Iphone e sono identici.
Sul gps c'è in più l'antenna del traffico e sull'iphone la connessione internet che puoi trovare gli indirizzi direttamente da google. Von meinem iPad gesendet |
... scusa la mia ignoranza... ma il Garmin per iPhone, sarebbe il Navigon?
|
No,si chiama Garmin .
https://itunes.apple.com/it/app/garm...434932570?mt=8 Von meinem iPad gesendet |
... grazie vcud.
Anche prendendolo per iPhone gli aggiornamenti sono gratuiti? |
Arrivano un pò in riattando rispetto a quelli per i gps,ma sono gli stessi.
Sempre gratuiti. Von meinem iPad gesendet |
Il navi V si collega all'I-phone con la app. Smart Link della Garmin e vi si apre un mondo, su autovelox, meteo, POI etc etc
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |