![]() |
"Rimasto" deluso
ma è normale che a 120mila si deve cambiare il pistoncino tendicatena del cilindro sinistro? la catena l'abbiamo lasciata che era ok!
la ghisa mi delude...la credevo + longeva! |
Secondo me non la meriti... e lei si ribella... non c'è altro motivo.
|
non mi pare un gran danno, vabbè che io a 130.000 ancora non ho cambiato nemmeno la vinta a V
|
A 124.000 ho dovuto cambiare il sensore di Hall,e non sono certo deluso,anzi :):):)
|
Trovata la scusa x farti il 1200 eh????
Fiulet |
provato a sentire l'ispettore per un intervento in garanzia?....
|
se è il primo intervento di manutenzione straordinaria non vedo motivo di lamentela.....
|
Sono cose che segnano.....
|
Quote:
|
.... ed il protafoglio ! :)
|
.....e ti è andata ancora bene....;)!!!!
|
Purtroppo nel caso di affidabilità i Krukki deficitano, tentano di aumentarla e dico tentano, con motori spenti, ora le versioni più "potenti" sono ancora più fragili.
Meglio la vespa li si che si può parlare di affidabilità totale, ma noi ita-gliani, siamo esterofili. http://i39.tinypic.com/9aprfa.jpg Ciao né |
120.000.....?
Non ci arriverò mai....forse con 10 moto.... A proposito, venerdi ero in sede a Monaco e ho incrociato la nuova X4 camuffata che usciva dal cancello..... Sembra bella..... |
Quote:
|
La BMW ha smesso di far moto nel 2004.
Quella nella foto era la mia. |
Mah.........:confused: 120000 km non sono pochi per una moto come il ghisone :eek:, volere di più mi sembre una impresa ardua :toothy2:
|
La mia 1150 adv ha 140 mila e questa estate mi ha portato in 2 carico come un camper in normandia e bretagna senza batterciglio.
A 120 mila ti lamenti per un tenditore?????? Mah. |
Mi sembra molto normale... sarebbe plausibile persino su un auto...
|
Anche il Rolex non è più quello di una volta, sballa di 2 secondi al giorno, è fatto con l'acciaio delle pentole, dai cinesi si compra uguale con 50 euro....
E lo dicono tutti quelli che hanno un Seiko.... |
Nonostante gli anni, resto sempre (felicemente) sorpreso a vedere quanta pesca si riesce ancora a fare con esche così vecchie.
Anzi, manco l'esca c'è più.. solo l'amo... :lol: |
Quote:
...comunque...riguardo al problema........lo dico spesso.....il 1150 ....è un cesso di moto!! ehehehheheheheheheheheh... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |