![]() |
A mente fredda...
...dopo averla vista dal vivo, toccata, montata, girata e rivoltata. Superata l'euforia del momento ora, a mente fredda, la nuova RT che effetto vi fa?
|
Azz.... Altre 300 pagine con la bava alla bocca? No dai, risparmiacelo
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
La trovo ancora eccessivamente costosa, esattamente come la prima volta che l'ho vista...:lol:
|
Se dovessi cambiare la mia...prenderei un originale ovvero un K6.
|
Ma quale K6, che c'azzecca con la RT?
|
Come ho imparato entrando nel mondo Bmw aspetterò un paio di annetti prima di dare un giudizio.
Per essere bella lo e' ma come affidabilità? ? |
un mio amico di Udine l'ha prenotata nera, con permuta della sua 2009 con 90milakm, gli hanno dato consegna aprile
|
...la mia prima impressione non cambia, probabilmente un gran passo avanti nei contenuti ma la linea non mi convince. Vorrei vederla senza borse, la senzazione di poca armonia rimane. E poi questo motore non è che sia poi cosi bello da meritare una tale esposizione...sulla K6 hanno fatto molto meglio!!!
|
Resta molto bella, poi bisogna vedere se porterà con se qualche problemuccio! meglio attendere le cavie.....forse! :)
|
Potessi, la ordinerei ieri mattina.:eek:
Vista la situazione, credo che mi terrò la mia 2006 mooolto cara. Tutto sommato, mi reputo già fortunato così... :D:D:D |
nemanco sono andato a guardarla, va troppo bene la mia del 2008 con 95000 km.
poi vedremo, magari si cambia anche casa. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi piace ma mi tengo ben stretta la mia 2010 che ha pochissimi km quindi ancora da sfruttare ben bene.....!!
|
Parole sante quelle di "dumbo54" ...
|
Quote:
straquoto! |
Inizialmente preferivo la 1150 al 1200, ma ora la nuova a me sembra una senicarenata, guardandola di lato, a Voi no ??
|
Aspetto i primi giudizi dei nuovi fortunati possessori ..... e poi aspetto vengano risolte tutte le magagne che affliggono sempre i nuovi modelli. Direi un paio d'anni. Poi si vedrà. Per il momento devo ancora finire di pagare la mia che ho preso nel 2011 :-o
|
Per ora mi tengo la mia 2006 che è già al di sopra delle mie necessità reali.
La nuova RT ha un bel motore, veramente innovativo, ma per me è troppo potente, tutti quei cavalli non mi servono e costano in assicurazione e bollo. Magari tra un po' ci penserò, ma sarà usata con IVA pagata da qualcun altro con più grana di me. E poi magari avranno eliminato un po' di eventuali difetti iniziali. Vedremo. |
Quote:
Quindi, partiamo con un anno di beta testing di vantaggio :cool: |
Messaggio eliminato da me
|
Che effetto mi fa?
per ora mi convince poco, come ho già detto, poi quando la potrò vedere, toccare e provare vedremo... Di base cose non mi piacciono ce ne sono: blocchetti comandi, oliere, cruscotto tamarro, fregi di plastica cromata... boh |
...come spesso mi accade sono d'accordo con te, Max... io di mio aggiungerei anche il fattore... anagrafico...
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dallo star tac |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |