![]() |
Nuovi Michelin Pilot Road 4
|
monto le 3, queste saranno le prossime
|
Anch'io ho appena finito le 3 (contentissimo!) In primavera, al risveglio dal letargo invernale :lol: monterò le 4. :D
|
Io le 3 le ho avute su RT, ma su gs proprio non mi viene di considerarle.
|
Wow
Il disegno mi attira un bel po'... Chissà come saranno.. Bello talpatalc, peccato per il nome... |
dopo svariati treni di PR3 almeno 3, mi sa che le prossime saranno queste.
|
e dal comunicato stampa si legge anche che saranno le gomme di primo equipaggiamento della R1200RT (2014)
...credo che sia la prima volta da molti anni che la bmw usa delle michelin sulle turistiche... e nelle foto della cartella stampa bmw sulla moto fotografata ci sono le continental.... ...che ci siano forse problemi nei "matrimoni" con metzeler e/o bridgestone? |
Ci dovrebbero essere anche per il gs
|
Le fanno anche da uomo? :confused:
|
ahahah Super
|
Quote:
|
Gomme prettamente stradali, con un rotolamento stupendo, non come le gomme del piffero delle "enduro".... sul bagnato, ma anche sull'asciutto, sono ottime... bimescola.
|
Provate x caso le 3, xkè trovate usate qui sul forum, altrimenti forse non le avrei mai provate, devo dire che sono fantastiche !
|
io con le pr3 mi sto trovando benissimo e sono già al secondo treno, a breve il terzo
vorrà dire che troverò le pr3 a prezzo più basso :lol: |
Dopo due treni di PR2 e quattro di PR3 ...
penso proprio che le proverò |
....mi attirano non poco....;)!!!!!
|
Io monto ancora le pr2 e ci ho fatto 12.000 km. Eccellenti in tutto e per tutto, ma durano troppo per me che faccio pochissimi km l'anno.
In primavera mi butterò su qualcosa di più morbido e sportivo .... e più economico ;) |
Provato pr3 sulla honda che possedevo prima della mucca ;soddisfattissimo durata poco più di 14000 km ottima tenuta per una turistica solo verso la fine la sezione era un po a uovo
|
Quote:
|
Io le montate sul GS 1200 2012 al posto delle pur buone Tourance XP. Ci ho fatto 400 km di passi e tornanti. Eccezionali! Veloci a scendere in piega ma con buon appoggio, senza dare la sensazione di "cadere" all'interno della curva. Ottimo grip sull'asfalto. Unica pecca secondo me, una spiccata propensione a raddrizzare la moto in curva appena quando si pelano i freni....o almeno, io ho avuto questa sensazione, altri potrebbe ro non essere d'accordo. Altra cosa strana è che ho già chiuso completamente il posteriore, limite che con tutte le precedenti gomme più o meno off-road montate su questa e precedenti GS, non ero mai riuscito a raggiungere. Forse dipende dal profilo meno pronunciato di queste gomme, o dal fatto che hanno meno spalla...comunque molto appagante!
|
Per ora ho le Metzeler z8 ma tra qualche mese debbo cambiarle.. Potrebbero essere le prossime...prezzo?
|
Io ho provato le pr3... Bella gomma ma mi diverto di più con le pilot power ... Con un Rt :-)
Inviato dallo star tac |
appena comprate a 249 Euro su abcgomme.it, peraltro vanno detratti 30 euro che rimborserà la promozione michelin. Appena finisco le angel gt le faccio montare
|
Le vedo molto bene!
Settimana prossima sarò a Siviglia a testarle su 30 moto diverse. Vi dettaglierò in modo appropriato. |
Come funziona la promozione Michelin per quanto riguarda il rimborso di questi 30 euro , in effetti potrei anticipare l'acquisto di qualche mese e sfruttarla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |