![]() |
OFFERTA DI LAVORO (Abbiategrasso - MI)
Ciao a tutti.
Da Aprile 2013 abbiamo aperto una nuova Filiale su Abbiategrasso (MI) inerente il servizio di deposito e stoccaggio di materiale d'archivio per i nostri clienti. Sto cercando una figura, sveglia ma soprattutto seria ed affidabile, per mansioni di magazzino e logistica. Preferita esperienza soprattutto per la guida del muletto (elettrico e con guida "a terra" - no patentino) oltre che destrezza nell'uso del pc e relativo pacchetto office. Età fra i 25 e i 40 anni. Proposta iniziale part-time (12/16 h settimanali). Da Gennaio 2014. Chi fosse interessato può contattarmi in MP. È sottinteso che, dopo l'invio del cv, gradirei un incontro in sede per un appuntamento conoscitivo. Un saluto. Nicola PS: Volontariamente non ho inserito nè mail nè sito internet per non far passare questo annuncio solo per pubblicità alla mia azienda... Chi vorrà me lo chiederà in MP. Sent by with Tapatalk |
Sei un pelo fuori mano, farei al caso tuo!
http://img703.imageshack.us/img703/8808/auie.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Ciao Nicola,
Ti ho inviato un m.p. per un amico! |
|
Ciao Nicola! In bocca al lupo per la tua azienda!!
Per quanto mi riguarda posso confermare la serietà di Nicola :-) Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Se vuoi passare in ditta da me avrò 500 cv di magazzinieri e mulettisti.
|
Per un lavoro sotto casa, quasi quasi cambio vita.
Se poi c'è il roadbook come quello del maiale.. :lol: |
Quote:
Nato l'erede? A presto! Sent by with Tapatalk |
Sì sì è nata! La moto mi sa che per qualche mese sta al calduccio nel box eheh
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
si continua nel nuovo thread unico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |