![]() |
Stavo per...
... Per abbandonare la mia sezione...
Ero intenzionato a fare il salto verso la S1000RR, ma poi mi sono ravveduto, avrei avuto un missile da portare a passeggio :lol: La quotazione della mia K, spoglia di tutto il ben di Dio che ho montato in questi anni, non sarebbe stata male... Ma la giunta sarebbe stata sempre impegnativa :mad: Rimango con voi :D:D |
Ed hai fatto bene!!! :D
Evidentemente non ti senti un assiduo frequentatore di bar!!!! :lol: :lol: :lol: |
se dovessi passare ad altro in questo momento prenderei o lF3 grossa o la panigale piccola.....ma il suzuki turbi che hanno presentato a Tokio, katana Style......come sará possibile sará mia :)
|
stavo per abbandonarla pure io....... ma m'è venuto in sogno l'arcangelo Kabriele che m'ha detto:" 'zzo fai???"
e allora niente! a breve nuove notizie :D |
Ogni giorno mi sveglio con in mente una moto diversa.....
|
Nel frattempo, ho trovato un nuovo meraviglioso gadget... Una bella strumentazione HP :lol::lol:
|
Le lancette si illuminano o sono come le nostre?
|
La strumentazione e' quella digitale, uguale a quella della HP2 Sport :lol:
Una cosa strepitosa :eek::eek: |
Capito, bella complimenti :)
|
Giusta scelta anche se non ho mai avuto il piacere di provare la SRR ma la KR e' la miglior moto che abbia avuto
|
Anch'io ho deciso di tenerla dopo una notevole tentazione di ritorno alle supersportive..... vorrà dire che ci ritroveremo kr muniti sui colli fiorentini per qualche piega e un buon caffè :-)
|
Gambax74 meno male che ti sei ravveduto... Il lato oscuro della forza non ha avuto la meglio su di te!!!!! La Kappona e' insostituibile, sono veramente felice per la tua scelta!
In merito alla girata sui colli toscani e al relativo caffe', se ci mettessimo prima una bella fiorentina, una boccia di Chianti, due cantucci e vin Santo??? A me il caffe' a stomaco vuoto fa acidita'... Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
|
Quote:
|
fatemi sapere... che ci sono pure io.... :)
|
A me basta che nn piova per il resto non ho problemi!!anche ieri i miei 350 km me li sono fatti!!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/ju7ajy9u.jpg ecco cosa si vedeva da montalcino!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
pure io no problem..... basta che non piove..
quasi tutti i week faccio un giretto.... basta indossare una tuta da sci...e si arriva ovunque! :lol: :lol: |
Razzista...da quando mi sono boxerizzato nn mi chiami più:mad:
|
Quote:
dai scherzooo! la verita' è che ultimamente ho avuto poco tempo libero... e quel poco l ho sfruttato per giratine di 2/3 ore al max :(:( .. cmq ora il sabato sono sempre libero... pertanto quando... vuoi fai un fischio.. :cool: ;) |
Eh! Mi sa che proprio sabato mi fo una volterra na. Invito rivolto anche agli altri ovviamente! Fatene sapé...
|
|
Scusassero:thumbup:
|
mi sembra di essere l'unico che non pensa nemmeno minimamente di cambiare la K..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©