![]() |
sono uno che odia mettersi in mostra...
|
Giochi a calcetto? eehehe
Ho l'antipioggia OJ tutto fluo.hihihih |
lo danno a tutti i prof di scuola per farsi riconoscere in classe :lol::lol:
|
L'hai preso x andare in moto o a caccia ?? :lol:
|
E' utile quando il BMW si ferma per strada:lol::lol:
|
tipo nonno vigile....
|
Claude, devi espiare i tuoi peccat...our?
"L'acqua è poca e la papera non galleggia" (Cit. Sasà) |
Dì la vertità............. l'hai preso per compensare i pantaloni di pelle............
ahahahahahahahah |
Uguale uguale al mio. E' il modello da intutati: te l'hanno detto, vero? :lol::lol::lol:
|
ti hanno assunto all'ANAS? : ))))
|
cramenta! 10 post uno peggio dell'altro! non vi dico più niente ecco!! :cussing:
|
A pensarci bene, è del colore della Simca 1000 rally2....
"L'acqua è poca e la papera non galleggia" (Cit. Sasà) |
Quote:
dovessi fare una classifica sarei davvero in imbarazzo, ma forse forse, questo vince per una incollatura. :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Claudio... la mia era una battuta a metà: io cellò davvero uguale identico.
Fossi in te me lo farei cambiare: ormai con la storia dei pantaloni di pelle tutti sanno che sei un mezzo intutato... sia mai che alla fine ti scambiano per me e ti multano sulla fiducia mentre te ne vai bello bello a zonzo col Falcone... :lol::lol::lol: |
...hai fatto bene!!.......non dare retta a sti 'GNoranti spericolati!!....ehehehehehehehe...
|
Quote:
|
Claudio piena solidarietà io ho non ho preso il gilet ma la giacca traforata della Revit gialla fluo :D:rolleyes:
|
quando vado in pensione sono già a posto, mi basta la paletta e sto tutto fluorescente, davanti alle strisce delle scuole elementari.
|
...anche un bel cantiere....non sarebbe male.....
|
Hai fatto benissimo, la sicurezza prima di tutto....
|
No no no no...non ce la faccio!
|
Ottima la decisione di essere il più visibile possibile, è una scelta che combacia perfettamente con l'acquisto di tutto l'abbigliamento tecnico che quasi tutti noi facciamo. Riguardo ai post precedenti mi unisco a loro consigliandoti l'uso nella distribuzione pubblicitaria porta a porta
|
Ciliegina sulla torta: manca solo un lampeggiante sul casco..... :lol:
P.S. L'ho comprato anche io, non così tecnico, ma il giallo è identico. :lol: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |