![]() |
olio extravergine di oliva monovarietale di biancolilla
un altro anno è passato velocemente e di nuovo ripropongo il mio olio extravergine di olive, da alcuni anni molti forumisti lo acquistano, credo con soddisfazione.
Il mio olio è un monovarietale di biancolilla, è un olio con caratteristiche di fruttato, di piccante e di amaro avvicinabile con le dovute differenze con l’olio di taggiasca ligure, in pratica il fruttato è fresco, intenso e presente, mentre l’amaro e il piccante sono ammorbiditi in rapporto al fruttato. La mia azienda è a Villalba in provincia di Caltanissetta, in collina al centro della Sicilia, naturalmente non utilizzo concimi chimici ne pesticidi e molisco le olive entro ventiquattro ore dalla raccolta e spremo a freddo con impianto a ciclo continuo. Chi mi conosce sa che sono un agricoltore/frantoiano e inoltre sono iscritto all'albo degli assaggiatori presso la camera di commerci di Palermo. Il costo della lattina da cinque litri è euro 29,00 e la spedizione costa euro 15 naturalmente la spedizione è tracciata, per volume e peso posso inviare un massimo di quattro lattine per spedizione. |
Ciao Tore!
Aspettavo l'annuncio Questa sera ti mando MP per la quantità perché devo vedere quanto ne ho ancora :lol: |
ciao tore hai mp.:D
|
dannazione appena comprato! :(
|
Confermo l'ottimo olio...quest'anno bisso :)
Ti contatto in mp |
c'è posta per te... ;)
|
ciao Tore....mandami mail con prezzi e appoggio bancario!!
|
ettore arrivato ,con i tempi di poste italiane,il prodotto è ottimo oserei dire migliore dell'anno passato,molto gradevole al palato,buon profumo.
grazie, lo consiglio. |
ciao. posso acquistare? se si ecco il mio indirizza mail per le informazioni sul pagamento
grazie anticipate Roberto |
Io e un collega vorremmo assaggiare.
Attendo ansioso istruzioni... Grazie! |
Cocram hai mp ;)
|
Olio arrivato.
Sempre ottimo per il mio modesto parere, il carattere di fruttato verde mi sembra piu' accentuato rispetto a quello dell'anno scorso. |
Olio arrivato
ottimo come sempre! |
Luste55 hai un mp ;)
|
arrivato aperto travasato olio pane e sale...e......ciumbia che buonoooo :-) grazie ancora
|
arrivato.
grazie. |
Arrivato anche il mio!
Dal profumo e dal colore sento che sarà un successo... Stasera primo assaggio. Grazie mille, a presto. |
Interessato mi mandi modalità di pagamento in mp grazie
|
Ciao Ettore, ho già preso il tuo olio un paio di anni e vorrei averne altre 4 lattine.
Fammi avere i tuoi dati per il pagamento, grazie Andrea |
Interessato anche io, attendo istruzioni...
|
il sito dell azienda puoi postare grazie
|
arrivato e degustato (su bruschette di pane toscano ):ECCELLENTE*****
grazie ancora Ettore |
Ciao visto che conosco il prodotto anche questo anno vorrei un pò di lattine.. mi mandi gli estremi per il bonifico che provvedo al più presto..
Ciao Luigi |
Ciao interessato anch'io al tuo olio puoi mandarmi dettagli per il pagamento?
grazie beppe |
Ciao anche io sono interessato, puoi mandarmi dettagli per il pagamento?
grazie Alberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |