![]() |
Problema avviamento a caldo
salve ragazzi,
ho portato la moto in officina poiché quando accendo la moto con motore caldo non riesce a partire, la devo fare raffreddare per farla ripartire la batteria è in perfette condizioni qualcuno ha avuto lo stesso problema? |
magari se ci dici il modello ;-)
|
k 1300 r my 2009
|
|
Quote:
O sei veramente sfortunato oppure cambia meccanico :lol: , a parte tutto mi spiace per te, sono veramente cose che fanno perdere la pazienza ... Ti avrei suggerito la batteria..... |
cavi batteria sottodimensionati...
prova con il tasto cerca |
il link di pacpeter non funziona
i cavi me li hanno sostituiti fuori garanzia lo scorso anno fuori garanzia costo 150 euro… ma adesso il problema si e ripresentato |
[QUOTE=GENTI;7763146]Scusami, sbaglio oppure l'avevi appena ritirata dal concessionario per la sostituzione del gruppo cardano?QUOTE]
ops...scusa ho fatto confusione.. non eri tu |
il mi olink non funziona più. era il risultato della funzione "cerca" ............
il discorso cavi batteria era già stato discusso qui. ma se dici di averli già cambiati, allora il discorso è diverso. ma il motorino gira bene e la moto non parte? fa fatica a far girare il motore? |
si inceppa il motorino…
potrebbe essere il problema al blocchetto dx? o non c entra nulla? comunque lunedì mattina la lascio in officina visto che i cavi li ho cambiati da poco.. |
Ho avuto lo stesso problema.... sistemati i cavi in garanzia, il problema è meno frequente... ma c'è ancora..
|
Quote:
Sostituire i cavi è solo un palliativo (economico). PS: il motorino è Jap :lol::lol: ... almeno nel mio caso (ULTIMA FOTO) |
batteria scarica o motorino di avviamento
questi gli indiziati oggi ne sapro di più.. |
la bmw mi ha chiamato:con la batteria nuova il problema non si presenta…
|
Problema avviamento a caldo
Quando capito' alla mia, succedeva solo se facevi coda o traffico in città, capitó la priva volta a gennaio a Milano. Moto calda, dopo tiarete autostradali in luglio, non lo faceva.
Quindi se fanno un giro e ci provano, non capita Sent from 🐾 |
io mai attaccata al caricabatt......dopo una bella carica.....il problema è sparito.....può essere che girando a bassi giri l'altrnatore non carichi al 100%
|
batteria cambiata sembra funzionare...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |