![]() |
Utile strumento per valutazione prezzi usato auto/moto
|
Ho trovato un limite. Non ci puoi mettere un veicolo che ha più di 12 anni.:)
|
...mah!?...a me non sembra molto "realista"........
|
A me invece sembra piuttosto reale visto che i prezzi sono bassi e non sparate alle stelle...toh un filo troppo bassi ma non di molto.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2 |
la mia auto ha più di 12 anni ma viene valutata , poco ma viene valutata.....
|
Valutazioni quasi perfette nel settore "tra privati".
|
....anche per me le valutazioni sono tendenzialmente realistiche.....
|
........per me non funziona!!!!!!!!!!! io ho perso una r 1200 gs a giugno 2013 senza abs e al click sulla valutazione la risposta è "La prima immatricolazione non coincide con il periodo di costruzione possibile. Si prega di modificare il modello o la descrizione di mercato."
|
interessante
è esattamente la valutazione che si vorrebbe trovare se sei in acquisto ma che non si vorrebbe mai vedere se sei nella vendita... perchè terribilmente realistica |
mà per mè è una cazzata,valutazione irreale
|
allucinante; sarà anche vero, ma !???
|
sarebbe interessante sapere, da quelli che trovano delle quotazioni non reali, il perchè...
|
ADV 2010, km 38.000, valutazione 8.300 €; ho 2 offerte a 12.500 €! Se il mercato fa il prezzo in basso.................in questo caso lo fa anche in alto!
|
si in effetti è strano visto che la mia standard del 2010 viene valutata di più
|
ho provato anche per la mia LT del 2006 e credo che sia più vicina alla realtà visto he l'ho fatta quotare questa settimana. Probabilmente un baco nella ADV :) o forse quello è il valore........per i commercianti
|
Secondo me quello che da è il prezzo per la moto base senza optional... Però in effetti quello della ADV 2010 è un po troppo basso...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
uff, provata con la mia di 4 anni ma mi dice km troppo elevato! :lol:
Vabbè me la tengo ;) |
che sfaiga ;)
|
Abbastanza realistico per le versioni base, non per le super accessoriate...
|
Provato a quotare la mia neonata....bah.
Personalmente continuo a ritenere eurotax(visibile su insella)ancora il più attendibile,almeno a grandi linee,oltre a essere adottato anche dai conce,in maniera più o meno strozzinante. |
gw 2008 , 6.562,00 EUR ,sono rovinato......ma dai
|
RT 1200 immatricolata 31 Luglio 2013 = 12.900 EUR !!
Perdo 1500 EUR/mese, la prossima primavera dovrò pagare io per cederla........., |
La moto me la valuta 1600 euro in più di quanto l' ho pagata l'anno scorso.
Le auto una che ho pagato 5000 3 anni fa la valuta 4800 :lol: |
ADV 2009, 6800 km = 5250 euro.... ma perfavore!
|
Bassino.. :(:rolleyes:
forse per i modelli base e per quello che ti direbbe un conce che te la ritira per dartene un'altra ... la mia k1300gt 2010 52000km la quota 8600euri ... delle 33 in vendita su moto.it 2 o 3 sono su quei prezzi, (di cui una a 6100 di un tedesco che vende a como ... chiaro amo truffa ..) 7 o 8 stanno tra i 12000 e i 15000 (decisamente illusi ...) ma la gran parte sta tra i 10000 e i 12000.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |