Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quasi quasi ..... Officina (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=402638)

IlMaglio 21-11-2013 07:52

Quasi quasi ..... Officina - Diarietto
 
Lecco, con la mia risposta: "
Quote:
Originariamente inviata da romargi http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/viewpost.gif
Mi permetto di aprire un OT facendo un paragone.
Sul forum (o altrove) qualcuno ha avuto problemi penali perchè ha scritto sul forum “Questo concessionario è colluso con l’ispettore” o frasi similari (“questo concessionario non mi piace come lavora”) criticandone la professionalità.


Ma perché a me non mi hanno denunciato? Forse perché non era un concessionario ma ..... Io ho adoprato parole diverse ma il senso evidente era quello ... "

Ecco, potrei pubblicare elenco fatture, foto mail, fax e ricordini personali col conto finale di manutenzione ordinaria e straordinaria (i.e. guasti), sperando che mi querelino .... così ce lo dirà il Giudice se quella officina è seria, competente e all'altezza delle moto che vende.

Potrei prima incominciare con un diarietto riassuntivo, senza nomi, ma con date, kilometri, quanto avvenuto ... e poi alla fine ....un sola, fra tutte, bella fatturona rappresentativa.
Chissà se poi qualche giornale di settore ne darebbe anche esso sintetico ed efficace riscontro ..

Ricordo che una volta un addetto BMW, prorio BMW, riferendosi certo non a miei interventi: "Mo' li quereliamo, quelli di QdE". Mi risulta che non ne fecero poi nulla ..

ELLBIKE 21-11-2013 08:48

cioe' .........?????

El Casciavid 21-11-2013 14:21

Se si riportano i fatti con i documenti opportuni, non credo che ci siano i rischi che hai illustrato...altra cosa è riportare 'sensazioni' o 'pettegolezzi' non documentate/i....

aresmecc 21-11-2013 20:23

:confused: Perchè pubblicare su un forum e non andare davanti ad un giudice ?
Se il danno è inferiore ai mille € la puoi risolvere così.

IlMaglio 21-11-2013 21:08

... perché allora ed oggi son preso da ben altre cose che giudici ... Mentre la storiella 8documentata) la potrei raccontare ..

Boxer Born 21-11-2013 21:16

Beh adesso siamo curiosi e stà storiellina...
Di che te l'ha raccontato tuo cuggino e raccontaci.

RedBrik 21-11-2013 21:22

ahem

in caso di querela rischia anche un pochino il titolare del forum, che forse forse non ha tutta sta voglia...

Però un racconto senza nomi, indirizzi e riferimenti più o meno vaghi perchè no? Adesso siamo tutti curiosi...

rsonsini 21-11-2013 21:30

Il titolare del forum non rischia niente. Cmq IlMaglio se non fa nomi e racconta una storia che potrebbe essere "di fantasia" non crea problema.

paolo b 21-11-2013 21:45

..no gò capio un casso..

Superteso 21-11-2013 21:47

ancha mí :(

Strummer 21-11-2013 23:09

Quindi .....?

Animal 22-11-2013 00:01

.....è giunta mezzanotte........me la rileggo domani sta cosa.........


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©