![]() |
fine delle attività ufficiali? ma se vièn dèsso el bèlo!!! pensa solo al brulè che va via par scaldarse!
|
urka! mai vista tanta gn...tanta f....hem tante bele tose in un gruppo di motociclisti....io mi sono iscritto eh! iscritto!!
|
Attività ufficiali si, ma gli irrudicibili continuano a girare, mi no :cool: :-p
In inverno è difficile e pericoloso girare in gruppo :( Ma non si sa mai :laughing: |
Quote:
effettivamente....a furia de brulè magari i cominsia a 'ndar via de onda. |
caro bikerold,
ho visto adesso questo tuo secondo post, due secondi fa ti ho scritto due righe nel post del Lio Piccolo (terra natia del Claudio...) vedo dalle foto che siete tutti belli carichi e con il gomito sempre alzato (evviva!), per non parlare del sorriso di fine bicchierata :lol: tutta bella gente e a vedere molto simpatica magari a primavera organizziamoci per incontrarci e scambiare qualche risata, purtroppo ora ho la mukka che riposa ciao |
Ben volentieri jack, come già scritto anche la mia è a riposo, meglio è sottolio come dice il nostro più istrionico amico.
domenica ci troviamo con le gambe sotto la tavola per pianificare il 2014 :D:D:D a presto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |