![]() |
gs 1100 bellissima
Tempo fa su una copia di CAFE RACER vidi un gs 1100 totalmente stravolto,era monoposto colte grigio aviazione e nell'articolo si parlava che era di un signore residente nel Pavese, e la moto era stata trasformata da un'officina di Pavia credo si chiamasse RB o qualcosa del genere....se solo trovassi quella copia, potrei scannerizzare le foto e postarle...nel frattempo, chiedo se qualcuno ne ha sentito parlare....era semplicemente bellissima!
|
Credo di aver capito...se hai pazienza, alla prima occasione, rispolvero la biblioteca di CR e vedo di dirti qualcosa!
ciao |
il GS di cui parli è questo
https://imageshack.com/i/n94nvxj si tratta di un 1100 del '94 con queste modifiche: -estetica: verniciatura nero opaco, codone ex cbr, fari e cupolino after market -motore: alberi a camme, centralina, filtri a cono K&N -sospensioni: ant e post Ohlins + ammo di sterzo + Tin per le forche -varie: strumentazione AIM, pompe e dischi Beringer, vari particolari ricavati dal pieno ...buona scimmia!:arrow: |
Uhmmmmm non credo sia bello combinare un GS in quel modo, credo che l'anima della moto sia diversa!!!!
|
miiiiiiii...se le' mia bell......secondo me,poi se piace bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |