![]() |
Nuova R 1200 R h20, a quando ?
Sono arrivate tutti, ma proprio tutti i boxer h2o, GS/ADV/RT fanno bella mostra dai concessionari (o quasi).
Ma dell'arrivo della moto più bella ( imho) della gamma boxer non si sente proprio parlare, insomma che fine ha fatto la nuova R1200R h2o ? Ovviamente considero la nineT uno stupendo esercizio stilistico , ma credo che la R1200R ne riprenderà ben poco, anche se non mi dispiacerebbe una R1200R con serbatoio/forcella della nineT ma con motore h20 ed un posteriore adatto a due persone con valigie. |
Prossimo anno?
|
Azzardo..........luglio
|
Eicma 2014??
|
E' proprio necessario?????
|
mah................
|
Possibile che non sia filtrata nessuna indiscrezione ? :rolleyes:
Qualche cugino bene informato ? :lol: |
Secondo me varrà presentata il prossimo autunno, se non erro la sequenza e sempre stata GS/RT/R
|
esatto è prevista per il prossimo autunno,consegne primavera 2015
|
Praticamente smaltiscono la NineT (aprile/dicembre 2013) , poi passano il testimone alla nuova R .
|
Credo anch'io che sarà presentata all'EICMA 2014; insieme alla nuova GS 800 e ne vedremo delle belle perchè anche in Honda non staranno certo a guardare...
|
...mi tichechizzo........................ mah!??....
|
Nel caso ti Trichechizzi....:cool:
|
Quote:
|
E' vero, la sequenza è quella, sarà "buttata fuori" il prox anno...
|
Il fatto è che mi piacerebbe vedere qc anticipazione, se in Rete ve ne sono...
|
con la R1200R bialbero erano un pochino in crisi di identità, tra l'immagine moderna e quella classica, e infatti era disponibile nei due allestimenti
GS e RT h20 sembrano aver deviato decisamente sul moderno... credo lo farà anche la RR, tenuto anche conto che in listino c'è la NineT speriamo non perda in eleganza |
Un anno per smaltire il "vecchio" boxer poi arriva.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |