![]() |
Morto Kurt Caselli qualche ora fa. Una trappola sul percorso
Sembra che una trappola killer sul percorso della Baja 1000 in California abbia causato la caduta del simpatico pilota del Team USA che ha partecipato all'ISDE in Sardegna:
http://www.cyclenews.com/221/22610/R...t-Caselli.aspx |
Allucinante.
|
Se questo incidente è, come dicono, stato provocato dal pubblico...
Meglio se stò zitto. |
|
che pubblico del cavolo
oltre a non riorganizzare una gara lì, come si può fare per evitare che degli imbecilli uccidano i piloti? |
Pazzesco........non ho parole.....
inviato con staffetta porta ordini |
Basta eliminare gli imbecilli...
.prima che facciano danni.... inviato con staffetta porta ordini |
terribile.
guardate i filmati. RIP **p |
|
Incredibile! Non ci sono parole...
RIP |
L'uomo allo stato brado è una bestia. Povero Caselli
. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se solo si potesse... Mi viene in mente Highlander: "Ne resterà solo uno..." (Forse è un po' restrittivo, ma non troppo lontano dalla verità). E intanto gli imbecilli non si fanno mai niente e gli altri ci vanno di mezzo. :enforcer: R.I.P. |
......non ho parole....allucinante...:(!!!
|
Se è vero che gli organizzatori sapevano della possibilità di queste trappole dovevano fermare la gara
|
Coparli tutti...sti animali, come gli altri idioti che tiravano sassi dai cavalcavia! Approvo la legge biblica del taglione, in questi casi.
"L'acqua è poca e la papera non galleggia" (Cit. Sasà) |
Quote:
|
Si vede che in Messico la mamma degl'imbecilli...:mad:
RIP |
[...]
Ricordiamoci che anche qui in Italia lo fanno, solo che è espressamente per uccidere |
;) Il Mexico è quello che è x la sua criminalità , la Baja California è terra di traffici di ogni tipo, la vita umana vale ben poco. Poi bisogna vedere se è andata veramente così.
|
Non capisco davvero che gusto si possa provare...
RIP Stappatalkato con la |
senza citare l'imbecillità messicana, nessuno ha mai assistito a qualche speciale di rallye automobilistici qui in italia???
....parlo delle speciali su asfalto, dove immancabilmente c'è il fuori di testa che butta ghiaia o sassi nelle curve (specialmente curve e controcurve veloci)...per il gusto di vedere in difficoltà i piloti. chi ha citato le bestie, ovviamente sa benissimo che sono molto meglio degli umani.....bestie molto più pericolose:mad::mad: |
E' stato smentito che la caduta sia stata provocata da una trappola creata dagli spettatori (che pure ci sono, pericolosissime).
Lo dice il primo arrivato sul posto, lontano dal pubblico. E' caduto in una pista di sabbia molto veloce mentre era primo e cercava di non farsi raggiungere. Era un super esperto di quel tipo di percorso (vedi video sotto) ma quando si sta sul limite il rischio c'è, e cadere in velocità sulla sabbia è micidiale. Anche il suo inseguitore è caduto finendo contro una recinzione, ma se l'è cavata con poco sfasciando la ruota anteriore. |
Quote:
Quote:
|
brutta storia...........
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©