![]() |
cambio moto
ciao a tutti, dopo 2 adv sono stato in concessionaria per la nuova adv 2014, ma mi è stata offerta la k 1600 gt. Sono tentato ! Un consiglio spassionato ? Grazie a tutti. Aldo :rolleyes:
|
esistono già questi post :-) comunque ..io senza dubbio ..passa al GT/GTL
maggior confort .... più protezione aerodinamica ...piu tutto :-) |
mi sono appena iscritto, dove trovo questi post ? :-)
|
Aldone ciao, io provengo da 2 RT, ho appena messo nel mio garage la GT nuova, solo una parola dopo 320 Km
E' FANTASTICA |
Prova a usare il tasto CERCA :)
Devi assolutamente provarla, è una moto che personalmente ti consiglio molto; un ottima moto da viaggio, comodissima e piacevolissima da guidare quasi dappertutto. |
non la provare.....non perdona.....:arrow::arrow::arrow:
|
pensate che io l'ho acquistata senza mai provarla, ci sono salito (senza accenderla) il giorno che ho firmato il contratto:arrow::arrow::arrow:
|
benvenuti nel club della gufetta......
|
Grazie 1000 a tutti, domani vado in concessionaria e vado a fare un mix di (curve)per un paio di ore circa poi vi dico se....:arrow::arrow::arrow:
|
mi raccomando comincia in modalità rain e quando parti lasciala muovere senza dare gas
|
... io l'ho comprata....
|
Perche'????
|
Perchè se non sei abituato al gas elettronico(che non ha giochi) rischi di partire a razzo e in modalità rain hai il massimo del taglio sul controllo di trazione
|
Grazie non ho ancora provato moto con gas elettronico
|
comunque visto che anche tu sei della zona di LC fatti sentire che un caffè da qualche parte lo si beve
|
Ma vah... ma che gas elettronico e gas elettronico... SOLO GAS!
|
Io l'ho ordinata senza ne provarla ne vederla, avevo solo sentito il rombo di una che passava .....
Devo dire che è stato il miglior acquisto di sempre...... ;) Tapatalkato da Fon5 |
anch io l ho comprata solo dopo aver letto le prove ed averla vista passare, certamente ti darà subito confidenza, se arrivi dagli adv, qui avrai piu comodità,carico,protezione,elettronica, io la .......comprerei....
|
Salve vorrei un GS ADV.....
Si guardi non ne abbiamo per ora ma in alternativa abbiamo la K 1600 gt ... Ma io sono qui per l ADV...... No guardi si sbaglia lei è qui perché vuole la K 1600 GT.... Ma io..... Niente ma lei deve prendere un K..... Va beh come volete..... Ah bene vedo che comincia a ragionare..... :lol::lol::lol: Ci dici poi qual è il conce? Perché io l ADV non lo voglio...:cool: |
Dopo averla provata posso dire solo spettacolooooo.....
sono molto combattuto ma sui passi di montagna come si comporta??? e se poimi pento?? Aiuto!!! |
Su quelli Himalyani ancora non so, ma su quelli nostrani molto bene…
Of course…:) Pentirti di cosa?;) |
mi diverto molto con avd a dare biada alle multi strada su strade di montagna e con la gt??
|
tranne lo strettissimo..............se sei capace gli continuerai a dare la biada, ma occhio alle boazze!
|
qualcuno mi sa dire i colori della k1600 gt del 2013???
mi spiego mi hanno offerto il k, ma da immatricolare quest'anno e mi viene il dubbio che sia un 2012!!! |
Dopo che ci avrai preso la confidenza giusta, vedrai che darai biada e anche bene a tutti...
Bisogna, comunque, rispettare il peso della moto e la tendenza ad andare lunghi in curva. Bisogna capire quanto è quando frenare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |