![]() |
Giacca dainese gore-tex
Vendo giacca mod. Seymour, completa delle sue protezioni CE su spallle, gomiti e avambracci + aggiunte (originali Dainese) Back e Neck protectors, usata ma in ottimo stato ed appena lavanderiata, taglia 50.
Non sto neanche a descrivere troppo il prodotto...Dainese+gore-tex dovrebbe essere sufficiente. Eventuali considerazioni per la taglia: io sono 1.78 e peso 74 kg ed a me va a pennello (sia con che senza imbottitura). Prezzo escluso di spedizione https://plus.google.com/u/0/photos/1...37528833881873 |
Ciao, sarei interessato. Ho un dubbio che riguarda il paraschiena che è possibile adottare su questo modello, dalle foto la "tasca"per il paraschiena sembra essere esterna con chiusura a cerniera nella quale, se non sbaglio, non è possibile inserire il G2, sbaglio?
|
Mi sembra di ricordare che che la cerniera che dici tu è la predisposizione per fissare la giacca ai pantaloni (ora che vado a casa controllo). Se non sbaglio quella del paraschiena è interna, comunque ti posso confermare che il G2 ci va, dato che è proprio quello che è inserito nella giacca!!
ciao |
Ciao, hai MP.
|
Interessato, mi metto in coda.
|
Io passo...
|
Quindi la giacca è completa di tutte le protezioni, paraschiena compreso?
|
La giacca è completa di tutte le protezioni in dotazione (gomiti, avambracci e spalle), io ho aggiunto in più il paraschiena e la protezione per il collo.
Vi assicuro che è un'occasione, un capo indistruttibile ed indispensabile e perfetto per chi usa la moto tutto l'anno. La vendo proprio perchè d'inverno io la moto non la uso più. |
Ok, visto che sono l'unico seriamente interessato, direi che possiamo concludere. Hai MP.
|
VENDUTA
cancellare grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |