![]() |
reprom x r1200gs lc
Ciao a tutti, vista la vostra esperienza volevo chiedervi se qualcuno di voi e' gia' in possesso della reprom x la nuova gs.
Mi piace molto curarmi la moto da solo se posso e la reprom è indispensabile. grazie |
re... chè???
|
|
C'è qualcosa in vendita on-line, tra gli 11 e i 20 Euro. Ho inviato una mail, ma ancora non ho ricevuto alcuna replica.
|
interessante... seguirò l'evolversi del tread ;-)
|
acquistato on-line a luglio
|
A me è stata regalata una copia masterizzata, ottimo prodotto, c'è di tutto, anche le coppie di serraggio!
|
Ti riferisci a questo?
http://www.ebay.it/itm/Manuale-Offic...item33878e96f4 |
C'è lo stesso annuncio su EBAY ANNUNCI senza aste "alza prezzo"...
|
qualcuno dei possessori è disponibile a venderne una copia?
oppure a specificare dove e a che prezzo lo ha acquistato? Grazie |
giusto per evitare malintesi: il Reprom è un prodotto commerciale che si acquista attraverso i canali ufficiali.
Se qualcuno è in possesso di un originale e vuole venderlo posta un annuncio nel mercatino (lo stesso per chi vuole acquistarlo) oppure si accorda in MP. Copie non originali del software NON possono essere trattate sul forum. |
Qualcuno mi sa dire qual'e' l'ultima versione di RepRom disponibile?
La mia è la 29esima edizione di marzo 2014 pero' nell'aprirla dice che è "RIELABORATO AD USO ESCLUSIVO DEL BMW R 1200 GS LC (K50) MODEL YEAR 2013-2014" tuttavia contiene tutti i dati anche del R 1200 Gs Adventure Come mai? C'e' una versione più recente? |
sicuro c'è la versione giugno 2014....e non so se è l'ultima o no!
|
Acquistata ultima versione 1/2015 , pensate che il conce di Milano che conosco , e che si é appena trasferito di sede ..... Nega l' esistenza !!!!!!!!! Mah ! Premesso che provengo da un gs 800 e nel 2012 l' ho acquistato ufficialmente da loro ! Ora negano !!!!! Cose strane ! N.B. Anche a me piace fare piccoli lavoretti e conoscere le parti della MIA motina Gs 1200 Adv Lc ad oggi ancora da consegnare ! sigh ! :mad::mad:
Gs 800 ora in attesa del Gs 1200 Adv Lc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |