![]() |
curiosità GS1200
Una piccola curiosità: ma quanto è affidabile il conteggio dei chilometri residui quando la moto entra in riserva?? A proposito voi quanto fate con un litro?? io nel traffico di roma sto intorno ai 16-17 km/l
lamps |
Quote:
la riserva per quanto mi concerne è affidabile al 100%% non sono mai rimasto a piedi |
Sabato 397 km partendo con il pieno e la riserva dava 14km di residuo :!:
Sono entrato in garage ......senza spingere! :lol: |
grazie!!volevo aggiungere una nuova domanda, scusandomi per la mia scarsa conoscenza di termini tecnici: ho l'impressione che sul GS la frizione stacchi troppo tardi, cioè basta una leggera trazione sulla leva per innestare la marcia superiore; il che va bene in accelerazione, ma se in frenata vuoi utilizzare il freno motore, scalando, ho la sensazione di aspettare un attimo di troppo per l'inserimento della marcia inferiore con conseguente allungamento dello spazio di frenata. Capita anche a voi??
|
Quote:
|
con un pieno (fino all'orlo) faccio esattamente 400 km...e non credo di essere un fermone totale... (20 km/lt)
il conteggio dei chilometri è abbastanza affidabile, alcune sere fa in sardegna sono arrivato al distributore con 3 chilometri residui indicati. |
:!: :!: :!: :!: :!:
allora sono io che mi faccio ancora ingolosire dalle sgasate....io faccio un (col pieno) 250 Km e poi riserva da 60 km indicati....ma poi mi fermo subito a far benzina :violent3: |
IL segnalatore è abbastanza affidabile, ed il consumo, come ho già variamente scritto, è abbastanza "variabile" a seconda dell'uso del polso destro !!
Per la frizione segui il consiglio del ..."guru del GS" :!: Pepot! :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: evidentemente guidiamo in modo diverso ;) |
Quote:
|
...Io dai 250 ai 400 Km. con un pieno !
Tutto dipende da come guido !! ;) |
io ho una guida tranquilla,e non ho mai fatto più di 350 km!ho qualcosa che non va?
|
Io ho visto anche l'indicazione di 0 km!! :D :D :D
Però a quel punto ho fatto solo 5 neuri e lo 0 è rimasto li per un bel pezzo. 5 neuri non sono bastati a farlo smuovere!!! |
Quote:
Per quanto riguarda i Km residui, a indicazione 0 sono convinto che ne rimanga ancora di benza nel serbatoio, ma non ho idea di quanta! |
Quote:
Ma non vorrei riprovarci. ;) |
Il mi consumo era sui 20/22 km/l fino al tagliando dei 10.000.:D
Poi con l'aggiornamento software alla v. 4.1, sarà un caso, ma il l'autonomia è scesa a 15/17 km/l.:( E' successo ad altri? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |