![]() |
Vendo Bmw R1200GS ABS FULL OPTIONAL - N U O V A -
Vendo BMW R1200GS 06/2007 8000Km (ottomila) con i seguenti optional montati dalla casa madre:
ABS Frecce bianche Antifurto con telecomando Manopole riscaldate Computer di bordo Paramani Scarico cromato Cerchi a raggi È inoltre accessoriato con i seguenti accessori originali bmw: Kit faretti supplementari con supporti bmw specifici con tasto originale bmw adv nel blocchetto comandi di sx Salsicciotto bmw al manubrio Deflettori adv Parateste plastica Tappo olio alluminio bmw Valigie laterali vario Bauletto vario completo di schienalino Paramotore inox Parabrezza adv con archetto di supporto Tagliando in concessionaria dimostrabile con fattura eseguito 1000km giusto per cambiare l’olio e chek up generale. Moto perfetta con soli 8000Km, senza nessun graffio o segno di usura. Mai caduta. Meccanicamente ed esteticamente pari al nuovo. Curata, pulita, e tenuta maniacalmente. Invito a vederla personalmente per capire il reale stato della moto. PER LE FOTO VI LINKO L'ANNUNCIO SU MOTO.IT : http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=5005157 |
puoi mettere qualche foto? accetti proposte di permuta?
|
Guarda, non sarei interessato a delle permute. Tuttavia proponi pure la tua permuta, magari può interessare a qualche mio conoscente.
Le foto le faccio e le pubblico. è nera con fianchi grigi e sella nera. è assolutamente NUOVA |
e' quella che cerco....
|
Quote:
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=4892376 |
Come ti dicevo non mi interessano permute personalmente. Nel caso sentissi qualcuno interessato ad un tmax ti faccio sapere. Appena faccio le foto le pubblico
|
grazie, se qualcuno che legge fosse interessato a permutare con quel tmax un gs o un mts mi contatti. scusate l'intrusione di argomento estraneo nel thread.
|
Foto fatte. per foto più dettagliate scrivetemi e ve le mando. grazie
|
non ho fotografato le valige vario e il bauletto ma sono nuovi, non hanno un segno.
|
Bellissima....e tenuta benissimo.....pochissimi km....
Moto uguale alla mia precedente, non cosi accessoriata come la tua , ma gran moto che mi ha dato molte soddisfazioni ...cambiata lo scorso anno a 70000 km. Con pochi soldi si è in moto, signora moto, per molti km. Buona vendita ! |
Uppete!!!!avanti mettetevela sotto l'albero di natale!!!!!
|
Dato che le gomme sono ormai da cambiare abbasso il prezzo a 8800 euro.
|
|
Ti ho scritto in MP e mandato una mail. scusami per l'attesa.
Ciao |
una amico sarebbe interessato ad una moto del genere..avrebbe da vendere/permutre una BMW F 650 CS SCARVER,che ne pensi?
|
Spiacente ma per ora non accetto permute.
Grazie cmq e se riuscisse a venderla io sono qui :) |
|
Ciao, le foto le vedi nell'annuncio di cui ho postato il link nel mio primo post. Se ne hai bisogno di alcune in particolare fammi sapere.
|
Up del fine settimana
|
Bollo pagato, per un anno è a posto.
|
Moto venduta, si può chiudere grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |