![]() |
Richiamo BMW Gs 1200 2004/2007
Salve a tutti, volevo chiedere ai possessori del modello Gs 1200 con annata che va dal 2004 al 2007 se sono stati chiamati da mamma BMW per qualche problema o aggiornamento. Ringrazio tutti anticipatamente.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Vediam se mi ricordo:
-innesti tubi modulo abs -modulo pompa benzina -adesivi riferimento posizionamento paramani/leve (vabbè....) -antenna ews Questi quelli fatti da me con un my 2007,prima non saprei e non sono in ordine cronologico,ovviamente. |
Io ho in my2006
Unico richiamo: adesivi per corretto posizionamento paramani Ai tagliandi eseguiti due aggiornamenti sw centralina Va come un orologio :) Sent from my sofa... |
Quindi dovrei chiamare in BMW per chiedere se la mia ha bisogno di essere riveduta
basta andare in qualsiasi concessionario con il libretto
|
Grazie. Ma anche se sono fuori garanzia vista l'età della moto lo fanno lo stesso!?
Yesssssssss
|
mah,io l'ho presa usata,va come un treno e per quello che mi danno conto di tenerla un bel po
|
my 2005, oltre a quelli già citati mi avevano sostituito il top case per via dell'attacco che si rompeva...
|
Tutto risolto. Ho chiamato BMW Italia e con la targa sono risaliti al telaio e alle varie lettere di richiamo per la mia moto. Già erano state fatte ed erano ben 5. Quindi consiglio vivamente ai neo possessori di qualsiasi BMW moto di chiamare questo numero 02 51610111 e chiedere info sulla moto che si possiede. Grazie e a presto.
Me ne sfugge uno,a meno che,non sia ante 2007....
Se te li hanno citato tutti e 5 ce li elenchi? |
[...]
...forse quello dei "bulloni che tengono il serbatoio" (ADV)....ho fatto anche quello :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
|
Ottimo post grazie
inviato con l'androide paranoico |
Io ho appena chiamato, col mio telaio risultavano 3 richiami ufficiali, quelli dei paramani, bulloni serbatoio e controllo corrosione metallo testate e paramotore. Ho un gs adv 1200 06.
Ragazzi i richiami nn sono in base al modello ne all'annata. Vanno da moto a moto, detto dalla signorina di bmw italia. |
Quote:
|
Ma come funziona ??? Ti dicono loro dove portarla ? Devi pagare qualcosa??viene rilasciata una dichiarazione dei lavori eseguiti?
|
Avete mai fatto un richiamo ad una macchina??? Uguale.
Ti arriva la lettera a casa. La porti (prenotando), fanno il richiamo (aggratis) e te ne vai. Se no controllate con il numero di telaio. Idem. Piuttosto semplice direi. |
Fortunatamente non ho mai fatto richiami...nel mio caso la moto l'ho presa usata ...ed il vecchio proprietario era un po' Rinco.... Vedi discussione chiavina di plastica
|
Chiama, con il numero di telaio, e risolvi in 5 minuti.
|
ottimo servizio:ho telefonato a bmw motorrad al numero di cui sopra,come ha detto Ggiumento ,e mi hanno detto :1)modulo pompa benzina2)ews antenna3)update per battito in testa.Non si paga nulla,basta andare da meccanico ufficiale col libretto e fanno il lavoro.
|
verificato. unico intervento che non risulta fatto è relativo alla batteria
codice 0061250000 mi ha ribadito che è sufficiente andare da qualsiasi concessionario e sarà eseguito gratuitamente. qualcuno sa a cosa si riferisce nello specifico? |
che ti tolgono la batteria e ti mettono l'avviamento a pedale :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |