![]() |
Ma succede solo a me..? [l'angolo di quellifelicisulloscaldabagno]
la lc è la terza gs che compro, avendo posseduto la 1150adv Enna gs 1200 del 2006...
Ci sono salito in sella i primi di giugno e ad oggi ho percorso 10.000 km. La maggioranza tra le montagne della Carnia e in tabella su e giù per i passi alpini, quindi in situazioni sempre sotto stress e sono uno che piace portare al limite la moto, prova ne è che la gomma posteriore, metzeler Next, lo appena cambiata che era arrivata alla frutta. Ora non riesco a capire dove stanno tutti questi difetti: la trovo una moto divertente, facile da guidare, stabile sia su strade di montagna con tornanti, sia su lunghi curiosi veloci, mi protegge più del vecchio modello e sono alto 187 per 90 kg, consuma poco etc. Tra l'altro ieri ho fatto il tagliando dei 10.000 e non ho neanche cambiato le pastiglie freni in quanto sono ancora 40% dietro e 60% avanti, pagando in tutto 168,00 euro.... Mah vedete voi... |
no, non succede solo a te : )
|
Allora non sono solo io a trovarla eccezionale..! Qualcuno ha avuto qualche problema ma a parte questi casi, secondo me molti hanno standard un po' troppo alti o amano criticare per il gusto di farlo..a volte leggo certi interventi e penso "ma stiamo guidando la stessa moto?"
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Esatto.. Poi ad essere preciso ho installato una centralina frk, un filtro sport e il terminale arrow e va che è un piacere, arrivare a fondo scala dei giri motore ci metto un attimo..
|
Tanti ... :D:D:D
|
io è un pezzo che lo dico...moto divertente bella e senza difetti (per ora) 7500km:)
|
Finalmente qualche promotore ;-) Mi aggrego!!!
|
ti aspettavo...ciao .art. :-)
|
Quoto tutti quanti!!!
|
Eccomi, altro possessore di moto perfetta, solo che io non ho ancora cambiato le gomme Anakee3 dopo aver percorso giá 10500 km ad oggi.... Ormai aspetto questa primavera....
|
Mi aggrego volentieri!
|
Anche io sono soddisfattissimo della mia LC...
|
|
... 18.000km e, in linea di massima, soddisfatto anche io.
|
Secondo me é la miglior moto mai avuta, finora ha solo pregi!
|
10.000km problemi zero. Pastiglie posteriori 40%. Divertendomi faccio ancora 17-18 km/lt.
Non posso lamentarmi. |
Ma come, la moto non sbacchetta? Vogliamo parlare del cambio rumoroso da prendere a calci? E le plastiche? La ruggine non ve l'ha ancora presa? Strano.........
Ovviamente sto scherzando!!!!! Sono molto contento anche io! |
Pienamente contento anch'io...moto davvero divertente
|
Quote:
|
Cominciavo a preoccuparmi ... Mi dispiace tanto ma l'adoro ... !
|
Emmenomale che ci siamo anche noi "i soddisfatti", Km 23.000 tutto OK
|
SEANNELL01 sono dei tuoi , e sono anche tuo concittadino. MANDI!
|
Il titolo era un po' vago, l'ho reso più coerente con il contenuto
|
Quote:
|
e il cupolino che si crepa?:) infatti a me si è crepato:laughing: sostituito in garanzia...a proposito ci ho fatto altrettanti km dalla rottura e per ora non si è ripresentato il difetto, saranno gli O ring che ho messo sul meccanismo? infatti vibra molto ma molto meno...penso che sia risolta la faccenda...il tempo ce lo dira':)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |