![]() |
Cerco lavoro NERO....
Eh...eh...non è mica 'na battuta!!!...chi ha bisogno mi faccia sapere...un 2-3 ore ogni giorno le rimedio con facilità....ovviamente possibilmente in zona...
...mi sono rotto le X di arrivare a casa...farmi da mangiare...e non far + nulla.... datemi da lavorar!!! :toothy6: |
cosa fai? Io ho bisogno una baby sitter :lol:
|
Beh... comunque avresti la benidizione di silvio... :lol: :lol: :lol:
|
peccato sei troppo lontano :lol:
|
Quote:
non ne ho di miei per scelta...figuriamoci quelli degli altri.. :( ... elettronica...pc...assemblaggi....cacciaviti...lav ori di precisione....informatica...mah!! up up :binky: |
UUUUPPPP :angel10:
|
..ho capito...riprendo a collezionare francobolli... :eek:
|
Ho da riverniciare tutta la casa :D :D :D
|
mi costruisci una macchina che fa i soldi????? se sei capace ti assumo subito!!!
|
... informatica ... cosa ... siti web ... programmazione ... sii piu preciso che siamo anche vicini ...
|
Quote:
sono + orientato all'hardware... :rolleyes: mi sa tanto che faccio prima a cercare un orefice in zona..magari qualche collanina...poi scappo.... :lol: :lol: ... |
Quote:
Il tempo è un lusso che pochi si possono permettere... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
penso sia più positivo essere sempre in cerca di qualcosa con cui crescere...( ...e non x cui.,.,.)... chi ha tempo non aspetti tempo rosso di sera bel tempo si spera... riconfermo la mia volontà di ricominciare con i francobolli... :rolleyes: :rolleyes: |
Ogni giorno lavi una moto a quelli del forum...ne hai per qualche anno, ti giri tutta l'Italia e in cambio ti fai ospitare di volta in volta... ;)
...bel lavoro, conosci tutti noi e come già detto, ti giri tutta l'Italia e non solo! :lol: |
Quote:
In ogni caso poter decidere come investire il proprio tempo al giorno d'oggi è una gran cosa, io rimpiango quando mi stancavo di andare in palestra, magari potessi ora... Tu approfitta per sviluppare i tuoi hobbyes visto che ne hai la possibilità ed il tuo dinamismo ti permetterà di trarne beneficio. Guai (ma non è il tuo caso) a cazzeggiare al bar dello sport con la gazzetta in mano! |
Quote:
Per ottimizzare i tempi io posso approfittare per farmi lavare anche la macchina ed i cani. Basta che il compenso sia onesto e che non faccia il cascamorto con la mia donna quando io non ci sono... |
vedo che hai capito...
non leggo la gazzetta... non so quanti e quali siano i giocatori di una squadra di calcio... ...ho la passione per le due ruote da quando ho capito che bastano per muoversi da qui a lì,,, :-p ...ho coltivato una marea di hobbies (non di hobbit :lol: :lol: )... ..vorrei coltivare altro ma la legge ed i vicini mi darebbero rogne... :( ...insomma il "solito" trentenne del nord-est cresciuto a salame e uova uscite dal culo di una gallina della nonna... ...abituato a strafare con il lavoro... che tarlo mentale... :mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |