![]() |
cavalletto centrale rumoroso
Salve
per chi può interessare il rumore di sgleng dal centrale quando si mette giù la moto è dato dal movimento assiale dei perni e del cavalletto , avendo molle e gommino di battuta solo dalla parte sx , il perno dx è libero di muoversi e far rumore , non comporta assolutamente niente ma a me da fastidio, mettendo due anelli or di dimensioni giuste da entrambi le parti non fa più rumore . http://i.imgur.com/5VcSjDk.jpg |
grazie per l'informazione!
|
|
Mi sembra giusto che ci pensino gli utenti a sistemare queste cagatine.....
|
voci di corridoio dicono che sul my2015 ci saranno due martinetti idraulici che auto-livelleranno la moto anche in base al moto delle maree.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Ottima soluzione.... Li hai montati tu?
|
Ottimo! Li hai montati da solo?
|
Ecco scusate ma io sono un po' un cagacazzi tra virgolette ma sto rumore del cavalletto non l'ho mica mai sentito....quando capita?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ogni volta che butti giù la Mukka dal centrale fa un "klang" mostruoso...
|
Non ci ho fatto caso......sarà un sistema nuovo di sicurezza di BMW per comunicare all'utilizzatore che il cavalletto è rimosso e se si molla il manubrio va in terra...😁😁😁😁
Vabbè dai l'importante non faccia rumore in marcia....mi scoccerebbe non sentire bello nitido il wooom wooom wooom delle anakee3..... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grande queen.....bellissima battuta....sto ancora ridendo...
Quoto il klang....mostruoso... Appena ho tempo seguo consiglio o ring... |
sulla 2014 ci sono gli o ring optional, nel pacchetto "silence"
|
Lo sapevo!!!!! Vendo e ricompro!!!:cool:
|
Quote:
|
Quando sento dire basta "un po' di manualità".... mi preoccupo!:confused:
Da 'sto punto di vista sono una "mezza pippetta" (cit.)!;) |
Comunque oggi pom provo a dare un'occhiata...
|
@Mr Queen... fa rumore anche in marcia. :(
"Tlank" bello forte quando passi sulle asperità dell'asfalto. Forse è per avvertirti del "pericolo" scampato? :confused: |
In movimento mai sentito.... E buconi ne ho presi!!!
|
io lo sento benissimo in autostrada... non sui buconi ma su asperità secche dell'asfalto, es. i giunti sui ponti, il rumore è "come se un sasso battesse sul paracoppa" non so se ho reso l'idea... a questo punto mi chiedo se succede solo a me! in tal caso potrebbe dipendere dalla durezza della molla?
|
Io in marcia mai sentito... in nessuna occasione!
|
Quote:
Non l'ha più fatto. Un consiglio, indaga meglio ed eventualmente fai valere le tue ragioni. |
Grazie del consiglio!
|
Ottima soluzione...
|
Sentita la concessionaria.... il cavalletto fa rumore anche in movimento. Proverò la soluzione qui ottimamente proposta!
|
Visto che ammettono che fa rumore anche in movimento non dovrebbero sistemarlo loro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |