![]() |
Complimenti, bellissimo giro ed ancor più il paesaggio, sorvolo sul termometro della nonna!
|
Capostaz abbi pazienza, dato che è il secondo che ti sposto in pochi giorni, le cose sono due:
- o i tuoi (bellissimi) giri li posti nei Giri del Nord PRIMA di farli - o i tuoi (bellissimi) giri li posti in "Quelli che amano guardare il Panorama" DOPO averli fatti (ma anche entrambe le soluzioni vanno bene ;) ) Tutto chiaro ? :lol: |
Non fare quegli occhioni Capostà....sei forte lo stesso!
|
Capostaz sempre in giro. Bravo
questa volta no go pro |
Complimenti bel giro e bei panorami...una fotocamera migliore valorizzerebbe meglio i colori autunnali:lol::lol::lol:
|
Quote:
Il fatto è che la mia versione di GS non ha il termometro per la temperatura esterna, dove io invece sono proprio un fissato della temperatura. E non ho trovato proprio nulla di più interessante e comodo da installare; quelli digitali a batteria non mi piacciono in quanto le stesse si scaricano ed io d'inverno metto il GS in garage dove la temperatura è realmente tanto fredda. |
Quote:
sai che non avevo mai capito la differenza.. ora sei stato molto chiaro. E grazie per gli spostamenti dei post |
Quote:
|
ahahahahah evviva la sincerità Capo :lol:
Vai tranquillo e continua così, che la sezione ne può solo trarre giovamento ;) |
...bellissimo giro ...
io mi ricordo il Tovel quando una volta era ancora bello rosso ..... una 30 di anni fa ...ed io non andavo ancora in moto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |