![]() |
Akrapovic
Siccome sto permutando la mia R1200R del 2008 e lo scarico non interessa, cedo a qualcuno interessato Marmitta Akrapovic usata per BMW R1200R del 2008, modello con logo a laser, no adesivo !!!! In buone condizioni con certificato di omologazione in regola.
Spedizione possibile con spese a carico acquirente. foto : http://imgur.com/a/pzbmr |
si bagg964
|
quando compri la nuova moto fammi sapere
|
magari nuova !!!! mercoledi' parlo, quindi ti sapro' dire.
|
Non ho piu' notizie di bagg64 , quindi la marmitta Akrapovic e' disponibile.
|
invio mp, Frank
|
ok kingfrenk ,magari ne discutiamo ma pazienta un attimo, un giorno max. Mi scrivete MP e non riesco a tener la lista
|
Ok King hai mp.
|
Invio mp.
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk |
Per calimero73, se la tua RT e' monoalbero presumo che possa andar bene, dovrebbero avere lo stesso motore, ma e' una mia supposizione. Se apri un 3D nell'apposita sezione di sicuro qualcuno ti sapra' rispondere. Il prezzo di vendita e' chiaramente esposto in cima a questo annuncio, se la tua domanda era sulla possibilita' di trattare non c'e' problema.
Per altri interessati vorrei ribadire lo spirito di questo mercatino: chiedete e scrivete qui', e non abbiate timore. Siamo in un libero mercato, se si trova di meglio o a meno, o si cambia idea, si libera la coda basta scrivere che l'articolo non vi interessa piu' . Se in vostro intento e' abbassare il prezzo lo si dice e se ne discute insieme. Cercare piu' trattative utilizzando MP non ha molto senso. Chiarezza soprattutto !!!! |
ciao Adriano
io ho gs 2007 andrebbe bene?a quanto la vendi? |
supermassa, non sono certo che monti anche sul G, che a quel punto potrei tenerlo io !!!
magari adesso apro un 3d cosi' sentiamo gli espertoni ... Per il prezzo ci si accorda , tranqui. |
x supermassa : non si puo' fare a quanto sembra, a meno che tu non ci faccia delle modifiche all'attacco.
. ti allego link al 3d in proposito. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=402282 |
Lunedì mi informo e ti faccio sapere. Grazie
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk |
Uppettino domenicale e prezzo rivisto a 380 eurini.
Prego moderatori di adeguare. GRAZIE !!! |
splendida......ci faccio un pensierino della notte....visto che forse la r me la tengo
|
ancora disponibile?
|
si, disponibile ---------> calimero ha RT non compatibile.
AVANTI !!!! |
sky ?????
ci sei ? |
Skydiver si e' ritirato, Akra sempre disponibile
Prenotato altri canali |
Venduto, si puo' chiudere.
Grazie (Mag ...) |
Grazie a te
:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |