Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   muffole quali?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=401873)

save9891 10-11-2013 20:48

muffole quali??

Volevo sapere da voi se qualcuno avesse mai montato i coprimanopole o muffole, su k1200 r sport, e di che marca?? visto che le produce sia la tucano urbano che la wunderlich.Se qualcuno lo ha fatto volevo sapere se urtavano nella carenatura sotto i semimanubri!?grazie;)

dino_g 10-11-2013 23:04

Muffole su un K?

EnricoSL900 10-11-2013 23:54

Gatti morti Tucano Urbano... Uòtèls? :lol:

http://superpantah.blogspot.it/2009/...o-inverno.html

Solo chi non ha provato quanto sono caldi quando il termometro scende sotto zero si può scandalizzare. ;)
Io li uso da anni con impagabile soddisfazione, sul Multistrada prima e sul K adesso. Danno alla moto un aspetto così brutto che la fanno persino sembrare più bella! :!:

EnricoSL900 10-11-2013 23:56

Ah... a differenza dei Wunderlich non costano un rene e non toccano da nessuna parte. Vai tranquillo con l'acquisto! :D

save9891 11-11-2013 00:29

Ok io avevo sul multi strada quelli in neoprene ma li ho dati ad un'amico. non sapevo quali comprare, se me li consigli allora prendo quelli della tucano, comunque i Wunderlich mi pare costino 60 euro

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

macanzib 11-11-2013 09:41

Se hai le manopole riscaldate secondo me quelli in neoprene sono meno ingombranti e più pratici :-)

EnricoSL900 11-11-2013 10:10

Mai provati. Mi chiedo se siano davvero impermeabili...

pacpeter 11-11-2013 11:12

quelli in neoprene con la velocità tendono a spingere sulle leve freno e frizione.......

bisognerebbe avere i paramani

save9891 11-11-2013 12:13

Quote: