![]() |
Atlantis 4
VENDUTO si può chiudere.
Vendo completo Atlantis 4, giacca taglia 52 e pantaloni taglia 50, in perfette condizioni, utilizzata per una stagione, visibile a Reggio Emilia. Prezzo 700 euro + eventuali s.s. Completo di tutte le protezioni e custodia. Pantaloni venduti Giacca in vendita a 400 euro http://imageshack.com/a/img163/9343/xb8s.jpg http://imageshack.com/a/img849/3964/sjef.jpg |
Ciao, mi interessa la sola giacca, la vendi separatamente?...a quanto?
|
Provo prima a vendere il completo, se tra un po' non c'è nessun interessato vediamo cosa si può fare.
|
Quanto sei alto e quanto pesi?
|
Ok grazie mille.
|
1,72 per 76 Kg. I pantaloni mi sono appena appena lunghi, la giacca è perfetta.
|
Io se poi decidi di vendere separati ti prendo i pantaloni . Sarei pronto a farti subito il bonifico o altro . Quindi in teoria se il socio del post sopra vuole solo la giacca e conferma . Hai già venduto il completo. ;)
|
Per fare prezzi separati ho consultato il prezzo da nuovo sullo store BMW (816,99 la giacca e 631,75 i pantaloni), quindi ho riproporzionato di conseguenza il prezzo del completo.
Saltano fuori 300 euro per i pantaloni e 400 per la giacca. Attendo conferma sia da pit che da caps, se entrambi confermano si conclude. |
io confermo ;) , quindi dai pit !! che il prezzo e' ottimo :D
|
rilancio per i pantaloni 320 + ss e concludiamo a prescindere da cosa decide pit . ;)
|
...ragazzi scusate, io per la giacca passo...mi dicono che sarà il mio regalo di natale!!!!
Ciao Pietro |
caps, accetto la tua proposta e ti invio MP per concludere. La mia preoccupazione era di restare con i pantaloni invenduti, la giacca è più facile da piazzare, quindi va bene così.
|
mp ricevuto , credo che semmai la cosa piu' difficile sarebbe stato piazzare un completo con 2 tg differenti , cmq si la giacca la venderai facilmente
|
Pantaloni aggiudicati a caps.
Resta aperta la vendita per la sola giacca a 400 euro |
VENDUTO si può chiudere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |