![]() |
Completo BMW Rallye Pro 2
Giacca + Pantalone in buone condizioni e completo di tutti gli interni in goretex.
Colore nero-grigio. Taglia 52 350€ + spese spedizione. Precedenza ritiro a mano: zona MACERATA e RAVENNA. In vendita anche su altri canali. CODA: 1) delantero (ritira a mano e se sarà della sua taglia stasera se la porterà a casa) 2) il papero 3) fabrizio64 4) dario61 Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Magari se metti la taglia è meglio.....
|
|
Mi prenoto ! Mi mandi foto ? Di che anno è il completo ? le buone condizioni significa che è molto vissuto ? ranierifabio7@gmail.com
|
La giacca è perfetta, il pantalone anche...l'unica cosa sono gli inserti dell'interno coscia di pelle che sono leggermente usurati, ma tutto nella norma...credimi è un gran capo...lo vendo solo perché cambio tipologia di moto, altrimenti sarebbe il completo ideale!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
Completo BMW Rallye Pro 2
La colorazione, per intenderci è questa:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/vajyrube.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/y9ape4a5.jpg Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Panta rally2
Molto interessato ma al solo pantalone,nell'eventualita' quanto ne chiederesti?
|
Vendo tutto insieme per ora....devo spedire una marea di cose, eventualmente se trovi qualcuno interessato alla giacca poi vi mettete d'accordo voi, grazie.
Ma la taglia ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Ok scusami non l avevo letta :):):)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Interessato anche alla sola giacca, visto che ad altri possono interessare solo i pantaloni, mi puoi mandare foto per favore.
lbsavio@libero.it Grazie |
mi metto in coda per la sola giacca...siamo vicinissimi potrei venire di persona e vedere il tutto...fammi sapere:)
|
Ragazzi non spezzo il completo...se vi accordate tra voi x me va bene, io spedisco comunque tutto ad una sola persona..sono troppo incasinato...
hai un mio messaggio privato
|
Panta rally2
Io rimango interessato al solo pantalone poi chi me lo vuole vendere non mi importa però vorrei sapere il prezzo...
|
|
Rimandato messaggio privato, fammi sapere se ti è arrivato grazie...ciao :-)
|
Ciao INRIVALMARE ( beato te..) sono il primo in lista e confermo la priorità. Se mi mandi foto cosi valuto il pantalone vediamo di chiudere. ranierifabio7@gmail.com
GRAZIE CIAO |
L'inserzione dice "precedenza ritiro a mano":)
|
interessato al completo, in coda ...
|
mi metto in coda non si sa mai
per cortesia potresti mettere le tue misure altezza peso per controllare la taglia eventualmente la coda arrivasse al sottoscritto..... ciao |
|
Allora inrivalmare sono il primo mi sembra e ritiro a mano...anche se qualcuno del sito sembra he detti lui le regole anche se non è il venditore. Mi sembra di essere il primo e ritirero a mano se è presupposto per mantenere la priorità. Ma devi essere tu (inrivalmare intendo) e non altri a dettare le regole di vendita. Se si arriva secondi bisogna abbozzare...Se mi mandi foto e telefono in MP ci accordiamo per il ritiro a mano.La prendo io ma almeno le foto vorrei vederle.....mia mail ranierifabio7@gmail.com Grazie
|
Pantalone
Confermo il mio interesse per il solo pantalone a chi si aggiudica il completo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |