![]() |
Visto con i miei occhi.
|
in questo caso se fossi un rappresentante delle forze dell'ordine la patente gliela farei mangiare.....tu pensa arrivare dietro in moto ad un cazzone del genere mentre gli cade la bici.....ma porcatrota!!!!!
|
ma è legale?
|
col cacchio!!!!!!!
|
Non credo sia legale... Però fico....:-P
Inviato dallo star tac |
qualche info qui
ovviamente sporge più di 50cm. ... però la sanzione è, tutto sommato, poco punitiva... specie se si considera che invece una violazione ai commi 1 e 2 comportano il fermo amministrativo del veicolo |
Di legale non sono neanche i miei faretti figurati......:mad:
|
e...paradossalmente....:mad: i faretti possono far incorrere in sanzioni MOOOOLTO peggiori di quelle previste per questo caso....
|
Forse forse se nella sagoma è compreso anche il top case ci sta che sia fuori dei 50 cm giusto di un pelo e che rischi di più per i faretti :-)
|
Non ci vedo nulla di straordinario. Un attimo dopo si è fermato, ha inforcato la bici, si è caricato la moto sulle spalle e si è allontanato pedalando.
|
Ho postato una foto identica qualche giorno fa, ma presa da internet.
A quanto pare in diversi fanno questo giochino. Contenti loro ? Comunque credo certo che non sia legale. |
Al kit per le forature sopperisce con altro
|
...non capisco cosa ci sia di strano.. in varie parti del sud est asiatico ci caricano un maiale o una dozzina di polli o vanno in tre o in quattro su un 125..ovviamente con il casco allacciato e luci sempre accese..:D :D :D
|
Motociclista olandese? Belga? Magari da loro è legale.
|
|
La targa era italiana,l'ho visto sulla Bo-Pd.
|
Almeno se rimane a piedi..
lascia la moto in loco e prosegue in bici.. Ciao Fabio |
Secondo me ha pensato a come cavarsela se non avesse potuto rifornire di benzina!!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
ah ecco è il tender!!!! scemo io a non pensarci.....
|
Qual'è il riferimento alla K1600?
|
|
Secondo me è stato tamponato e non si è accorto.
|
Comunque è uno che non si fa molti problemi di estetica, ma bada al sodo.
L'avete visto il deflettore per deviare l'aria calda dal radiatore? |
|
Cosi a occhio vale più la bici che la moto......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |