![]() |
Supporto da auto per TomTom Rider II/Urban
Vendo Car Mount kit per tomtom rider 2/urban rider composto da base con altoparlante più cavo originale con presa accendisigari.
Il modello è questo http://www.cr-accessorimoto.com/prod...m-rider-2.aspx http://img34.imageshack.us/img34/4089/x9ee.jpg Uploaded with ImageShack.us Ottime condizioni. |
Ritiro diretto a Rieti/Roma a 40 euro.
Da oggi in vendita anche su altri canali. |
Interessato, Ti mando MP
|
Ciao Carlo,risposto al tuo mp.
|
interessato, ma spedito .
|
Ciao Marcello,grazie per l'interesse.
Al momento è opzionato da carlo.moto fino a giovedì,poi se non interessa a lui ti faccio sapere. |
Ciao, sono di Roma e sono interessato. mi metto in coda
|
Ciao Frank,ti ringrazio.
Fino ad ora la coda è così composta carlo.moto marcellodp frank960 |
carlo.moto ha risolto altrimenti e non gli occorre più il car Mount kit che quindi resta disponibile.
primo in lista marcellodp,a seguire frank960. Mando mp ad entrambi. |
Ringrazio Roberto e se può essere un up, confermo che il materiale è nuovissimo e assolutamente funzionante. (i contatti del mi accendisigai erano arruginiti) Grazie Roberto e scusa di nuovo il disguido.
|
Grazie a te Carlo per l'up.
Mi dispiace piuttosto che tu abbia fatto un viaggio a vuoto per scoprire poi che la tua base funzionava bene e che il problema era della tua presa accendisigari.Però alla fine mi ha fatto piacere conoscerti e tu hai risolto il problema e questo è quello che conta:) |
Ciao Roberto , di ho mandato una mail,ciao e buona giornata.
|
Buongiorno Marcello,non ho ricevuta la tua mail,ti scrivo in mp il mio indirizzo così puoi scrivere direttamente li.
|
Supporto venduto.
Ringrazio come sempre forum e moderatore:) |
Sono contento, avevo un po di senso di colpa, ciao Roberto !
|
Prego !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |