![]() |
sostituzione gommini poggia piedi rt1200
Lavando la moto mi sono accorto che mi si sta rompendo una gomma del poggia piedi.
Per il ricambio devo andare da mamma bmw o si trovano anche aftermarket? Googleando non ho trovato nulla se non gli originali. Grazie 1000, Alex |
Beh, se comprando gli originali in rete costano meno che comprarli dal concessionario.....
|
Mah, con la spedizione la differenza è minima.
Avevo in mente di trovare i gommini direttamente del produttore tipo Ariete per le manopole. |
Prendi i suoi originali. Non andrai in malora.
|
Si, alla fine prenderò gli originali.
Era giusto per sapere se c'era qualche alternativa e per evitare il più possibile Bmw perché ohni volta vhe ci vado mi sento sparare prezzi spropositati. |
se parli delle gomme delle pedane le ho cambiate alcuni mesi fa' della mia comperate alla BMW mi sembra 19 euro ma parlo della 1150.....
|
SÌ esatto, stavo parlando proprio di quelle.
Pensavo che si potessero trovare anche fuori dalla rete di assistenza Bmw. Avevo avuto un prezzo sui 25 € e pensavo si potessero trovare a meno. ? Grazie a tutti x le info. Alex :D |
Si trovano, la mia di destra viene da un enduro (non ricordo quale). E' identica, solo un po' più morbida
|
Quote:
|
hehehe... Infatti non era consumata, si era rotto il bordino. A proposito, quest'estate a Drauguignan in un curvone ho sentito un botto, mi sono fermato e il piolino non c'era più. Strappato, non grattato. Mi sono sentito un figo, finché non mi sono reso conto che in due con l'ammo scarico non è difficile grattare sotto... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |