![]() |
Azzoppata...
|
e la madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ostia :rolleyes:
ma se clè sucess ?!? |
Vietato ai minori...
inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
e' tua?
te come stai? |
...minchia!...
|
Che hai fatto!!
|
....Azz !!!! ....che brutto vedere...:(!!!!!
|
mi sembra di riconoscerla quella moto !!
|
Che botta ......porca paletta ! Spero nessun danno fisico ........
|
Sti c@zzi!!!
|
spezzate di netto aiuto!
|
Beak non è la tua e questa è già una buona notizia. Dicci di più adesso
|
vegetazione estiva: non è un fatto recente...magari a luglio sulle alpi francesi...
|
:rolleyes: mamma mia che brutta cosa... l'auto non ha la targa italiana ..
|
Quote:
No infatti non è la mia tranquilli! È una foto che ho trovato su feisbuc di una pagina che seguo io... Mi ha colpito. Le forche sembrano tagliate di netto e tutto il resto intatto. Non si capisce come e cosa sia accaduto Stappatalkato con la |
i paraoli perdevano di brutto, si è fermato, ha smontato le forcelle, e li sta cambiando.
La ruota è appoggiata per terra in quella posizione perchè i tubi dei freni impediscono di metterla più lontano. |
Dici?
Stappatalkato con la |
mi sembra chiaro che e' smontata...e' tutta incolume...
|
elementare Watson ;)
notare anche l'olio per terra, uscito dalle forcelle. La scatola trsporto organi posteriore destra inoltre è aperta, probabilmente i paroli nuovi e gli attrezzi stavano li. Sono anche sicuro che il tipo avesse un 45 di scarpe, e fosse leggermente claudicante. Ma questa spiegazione la tengo per me ;p |
se avessi voluto (IO) smontare i paraolio su una strada di ghiaia mi sarei almeno premurato di mettere qualcosa sotto il basamento per poterli rinfilare.
così col cazzo che riesce a rinfilare gli steli e rimettere in posizione le forcelle. manco in 2. poi gli specchietti non mi paiono posizionati correttamente ma aperti verso il muso della moto. |
Può essere che l'abbia smontata, e che non sia incidentata.
Ma perchè??? In mezzo ad un bosco (estate o autunno non si sa dato che sono abeti quelli attorno e non cambiano colore ZK, e i prati sono verdi anche adesso) su una stradaccia sterrata? Che è un corso di Rambo del GS :confused: |
se pisciano proprio di brutto e sei a 40km dalla città più vicina, che non è la tua, è il fine settimana, e hai (i) i paraoli (ii) gli attrezzi e (iii) il tempo, perchè non cambiarli?
Anche io non capisco come mai non l'abbia messa sul centrale per farlo, che vantaggio ha a spanciarla così non lo capisco. Per re-infilare gli steli, se non cozzano contro il manubrio, non puoi infilarli dall'alto, infilare la focella da sotto e poi spingere gli steli verso il basso? |
ha fatto una penna e gli si sono sfilate le forche. :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |