Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   [r1150rt] Connettori plastici lato desto. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=401659)

Hellon2wheels 07-11-2013 10:37

[r1150rt] Connettori plastici lato desto.
 
Salve a tutti.
Ieri dopo aver smontato il lato destro della carenatura, ho visto questi due grossi connettori di plastica rettangolari posizionati più o meno sotto gli sganci rapidi e sopra i corpi farfallati.
Ora, entrambi sono fatti con una specie di slitta sul lato e uno dei due è fissato su una piccola staffetta avvitata sul telaio, mentre l'altro rimane volante.
Ho guardato in giro vicino al connettore ma non ho trovato un'altra staffetta dove potrebbe andare fissato. Qualcuno ha indicazioni er dirmi se deve rimanere così volante oppure manca qualcosa ? Una foto della zona interessata sarebbe perfetta.
Grazie. :)

u00328431 07-11-2013 14:44

Un foto faresti meglio a postarla tu, così capiamo bene di che stai parlando, anche perché è difficile che qualcuno scareni la moto per fare una foto, mentre tu dovresti averla a perta.
Se ho indovinato bene, uno è il connettore dell'indicatore livello + spia riserva,
http://www.realoem.com/bmw/showparts...82&hg=16&fg=14
l'altro della pompa benzina.
http://www.realoem.com/bmw/showparts...86&hg=16&fg=14

Anche nella mia mukka sono messi come nella tua (se sono questi, ovviamente). Ritengo che la ragione per cui uno è volante sia che quello fisso è 'originale' del progetto, comune anche con la 1150R, l'altro (trasmettitore a tubo) è specifico dell'RT e forse aggiunto dopo al progetto.

1965bmwwww 08-11-2013 21:22

[r1150rt] Connettori plastici lato desto.
 
Quoto le parti su realomen


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Hellon2wheels 10-12-2013 12:20

I connettori sono quelli indicati da u00.... e quindi a quanto pare sono normalmente posti uno fisso e l'altro volante.
Avete ragione riguardo le foto, purtroppo ho pensato che sarebbe stato conveniente metterle solo dopo aver richiuso tutto.

x 1965bmwwww. Non ho capito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©