![]() |
Se vi telefonano mentre state ....
trombando .
Voi che fate : a) lasciate suonare senza rispondere ma in questo caso : 1) continuate come se niente fosse 2) restate immobili finche' non smette di suonareb) rispondete senza sciogliere il contatto con il partner ma in questo caso : 1) giustificate l'affanno con l'aver fatto le scale di corsa. 2) mentre parlate al telefono continuate nelle vostre performance 3) dite all'interlocutore quello che state facendoc) interrompete e rispondete al telefono d) smettete di fare sesso e non rispondete al telefono |
Hai una curiosità bizzarra... ;)
Per trovarsi di fronte a certe situazioni però ci vuole della materia prima indispensabile: 1) una donna 2) un telefono al quale esser reperibili Il telefono ce l'ho... :mad: :mad: :mad: |
Il problema oggi non si pone più: si fa sesso con l'auricolare bluetooth e la prima risposta è: "No, non mi disturba affatto" (Verdone docet). :lol:
|
Risposta: A opzione 1
Chi se ne frega del telefono in certe occasioni, scusa eh :lol: ? :violent3: |
cellurare preventivamente spento! :D :D
|
B 3
A conferma della regola che l'80% degli uomini italiani fa sesso regolarmente, ed il 200% lo fa sapere... hgeghehegegegege :lol: |
questo mi sembra un sondaggio... :lol:
cmq a seconda di quanto sia vicino il telefono: A1 o B3 |
........b)......3).............. :confused:
|
spengo sempre il telefono... :confused:
|
Senza ombra di dubbio A1.......
:toothy7: |
Di mestiere faccio il medico.......
Il resto immaginate un po' voi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Mandami una gnocca, il mio numero lo trovi nel profilo . . . :lol: :lol: :lol:
|
b3 , metti che è un'altra!!!!!!
|
Quote:
......mi dice di "tenere" che mò arriva.............. ;) |
....stacco la batteria del telefono!
ho vinto quacchecosaaa? |
Successo proprio sabato...ho continuato senza alcun ritegno....... :D
|
Il cell. in certi casi è SICURAMENTE E PREVENTIVAMENTE STATO SPENTO !! :tongue4:
Se suona il telefono di casa me ne frego e continuo !! ;) |
Io sarei per l'A1, ma puntuale dopo 2-3 squilli mi arriva alle orecchie la domanda di mia moglie: "... ma se è qualcosa di importante?".... a quel punto l'atmosfera faticosamente costruita inizia a scricchiolare..... dubbi, timori, alla fine santiando vado a rispondere e immancabilmente è:
- mio cuggino: "ciao mi stavo annoiando e mi son detto cià che lo chiamo.." - sondaggio Eurisko sulla composizione della mia spesa al supermercato - idiota che ha sbagliato numero Nonostante l'evidenza empirica fin qui accumulata, alla fine continuo ad andare a rispondere, perchè SO che la prima volta che non lo facessi: - perderei un buono premio da 14.000 euro (cifra non casuale... giusti giusti per il giessone...) - c'era veramente un'emergenza :dontknow: |
io prima di scopare chiamo tutti i conoscenti avvertondoli che non mi chiamino.....e per stare piu' sicuro...ho un messaggio preregistrato per la segreteria telefonica....ORGANIZZATEVI PIRLINI....he...he...mica sono scemo io...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
......haaaaaaaaa...........colpisci a tradimento è??? :lol: :lol: :lol: |
Dipende se puoi dire alla moglie di non avere sentito...
|
Quote:
e che problema c'è? anche se il telefono è lontano, rispondo senza sciogliere il contatto con la partner.... :confused: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |