![]() |
Molle mod.2014
Sono passato a vedere la mia GS appena targata in concessionaria, tutto ok... La moto è come ordinata: rossa, full tranne il regolatore di velocità e antifurto. Con cupolino fumè e cerchi a raggi oltre al paramotore in alluminio robusto e al navigatore ultimo tipo.
Ma... le molle sono nere e non bianche. Non che mi cambi la vita, non credo cambi nulla a parte il colore, ma a qualcuno è successa la stessa cosa?? Come vi siete comportati? A me hanno offerto uno sconto su eventuale abbigliamento o accessori... |
Ma rotfl......
l'ombra di se stesso. Cambi avatar per favore? |
da quello che ho capito le molle bianche sono per la versione con ESA, tu hai quella, corretto?
C'è anche l'ammortizzatore di sterzo? |
Moto ordinata come la tua: l'ho in garage cupolino fumè ma....molle bianche!!
|
esa bianche
nn esa nere se hai l'esa e le molle nere non hai l'ADS... ma che è un rompicapo???? povera bmw... |
la moto è un full con tutto... solo le molle sono nere.
massaia da sabbia te puoi parlare solo quando mi starai davanti sulle dune!!! Rimanda il ripetitore cap così lo monto sul GS.... |
Molle mod.2014
Hai l'ammortizzatore di sterzo?
Altrimenti se manca anche quello e na sola e vogliono rifilarti un 2013 |
chiaro che c'è l' amm di sterzo.
|
Ho letto nei vari post che si parla di ste molle, bianche o nere, ma non ho trovato la sorgente del discorso.
Qualcuno mi spiega per cortesia ? A me non è mai saltato in mente di guardare questi particolari, anche perché di solito dipendono dal fornitore esterno... Grazie Alpine White Lc ...... |
Ciao Furio!
mod. 2014 con esa sospensioni bianche, senza esa sospensioni nere. (mod. 2014, con ADS) mod. 2013 in entrambi i casi sospensioni nere. p.s. ti ho scritto in mp sul profilo. |
dovevano esaurire quelle in casa.
|
una bomboletta, mascheratura e via, problema risolto
|
Scusate mi sono perso nelle sigle ma l' ADS cosa cavolo è ???
|
Ammortizzare di sterzo .
Per me ha ragione Marco :-) Alpine White Lc ...... |
ammortizzatore di sterzo
|
Infatti il venditore, anche un po' imbarazzato, mi ha detto che probabilmente devono finire delle molle che sono in magazzino. Vabbè.... Mi farò fare un po' di sconto.
La moto è comunque un full optional. Vedremo a fine settimana quando la vado a ritirare cosa mi diranno. |
Se te lo fa bene ma non vedo cosa possa si possa imputare a bmw !
Alpine White Lc ...... |
Pensa a te :)
|
Ciao.
Io MY 2014, ESA e molle bianche. Quelle nere su MY 2014 con ESA perché probabilmente prodotte per prima. La mia é della 36' settimana del 2013. |
Molle mod.2014
Quote:
forse cercando un my2013 veramente full optional (con regolatore e antifurto) avresti risparmiato qualche centinaio di euro. per il colore molle, la tua sará una delle prime moto assemblate dopo i primi di agosto e quindi dovevano finire gli ammortizzatori che avevano ancora in magazzino. ma é solo questione di colore della vernice. Sent from my iPad using Tapatalk |
Il regolatore non l' ho voluto io, non lo uso mai nemmeno in macchina, mi fa paura.
Data di produzione della moto 22/08 quindi direi che. come ha detto giustamente Fabu, si tratta effettivamente di uno smaltimento fondi di magazzino molle.... Vedo di scroccare qualcosa con sconto... |
Io MY 2014 con ESA molle bianche e ammo di sterzo. consegnata l' 11 ottobre. Io penso che le Full optional siano già prodotte e immagazzinate e pertanto fatto montaggio con molle nere a suo tempo.
La mia non è full e pertanto assemblata su ordinazione più tardi. |
Ciao fast, la mia Biancaneve ha le molle nere, è full optional, con ADS e l'ho immatricolata il 12/09/2013; probabilmente avevano uno stock da finire, ho verificato stasera in Concessionaria e le moto my 2014 in consegna hanno tutte le molle bianche.
A parte la differenza estetica, qualcuno ha notizie se ci sono differenze meccaniche tra i due tipi ?? Ad esempio, diametro del tondino, numero di spire, costante K, dimensioni etc. etc. .... non vorrei che con la fretta di averla :-( :-( |
vai tranquillo dado. identiche
|
a Bologna ci sono anche altre moto con molla nera. nn cambia nulla se nn il colore appunto. Ma quanto forte va 'sta moto????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |