![]() |
Quando la passione unisce.....
Ci siamo conosciuti così su una moto , e da allora ne sono passati di anni e di moto, e la passione è sempre la stessa:eek::eek::eek::eek:
[IMG]http://i.imgur.com/Wp7pIVm.jpg[/IMG] |
Belli(meglio te di lui, comunque....:):):):))! Auguri di tanta strada ancora insieme!!
:):):):) |
... può accompagnare solo! ... complimenti ragazzi divertitevi e non ingarellatevi ...
|
Grazie!!!!!!!!!!!abbiamo avuto fortuna indubbiamente ad avere una passione in comune, tutto questo è un di più, ma credimi ogni volta che vedo le nostre vecchie foto in moto , sorrido!!!!!!!
|
1Muschio1
Quote:
|
cos'è l'angolo delle foto dei lettori come su MOTOCICLISMO?
|
Perchè porti i capelli di tutti e due tu?
|
little rabbit e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se la postava un uomo nessuno avrebbe fatto commenti, ma nel mazzo c'e' sempre un coniglio!!!!!!!!!!!!!:-)
|
Quote:
|
... solo invidia ... HAHAHA! ... onestamente non so perchè hai montato le anakee 3 ... sarà mica per purgare il consorte ;)
|
No io non voglio e non so purgare!!!!!!
Comunque le anakee 3 vanno da dio!!!!!!!!!! |
E' una vita che vado in moto, mi guardo intorno e trovo solo coatti intutati e sudaticci...........devo guardarmi intorno con maggor attenzione!
Buon divertimento e Vi auguro un mare di Km felici insiemeeeeeee ! |
E oddio di ritorno da firenze il 20 di agosto non eravamo proprio freschi come roselline, ma, normalmente qui in maremma il clima ci è amico ciao carlo.moto!!!!!!!!!!!!
|
Son cose belle :)
|
yessssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!
|
.....bella storia !!!! ....complimenti e buona strada...;)!!!!!
|
:) Contento per voi ! buona strada ad entrambi :D
|
Grassie!!!!!!!!!!!!shrek
|
Quote:
|
anche zavorrine!!!!!!!!!!!!!!:cool::cool::cool:
|
Grazie a mia moglie e alla sua passione per le due ruote sono risalito in moto dopo più di
trent'anni. Quando le passioni vengono condivise sono ancora più piacevoli. Vi auguro di consumare vagonate di anakee 3 sempre insieme. |
Penso anche che non sia necessario per forza condividere questa passione, ma appoggiarla e capirla, già questo è un grande gesto d'amore, non solo le moto, ma in tutto quello che piace all'altro.
|
Pienamente d'accordo con te Laura. Nel mio caso ho la moto dall'eta' di 16 anni, ora ne o 40, e con mia moglie ci conosciamo piu' o meno da quell'eta' , quando ci siamo fidanzati sapeva della mia passione, e non mi e' stata mai di ostacolo, neanche con la nascita di nostro figlio, anzi.... certo, qualche giro in moto ce lo facciamo volentieri, anche se deve essere abbinato ad una sosta pranzo...:lol:
|
|
redentore siete meravigliosi, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |