![]() |
Cuffia a soffietto posteriore 1200 ADV MY 2010 che si sgancia
Buongiorno a tutti,
ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla in merito, ho un piccolo problema, ogni tanto mi si sgancia la cuffia a soffietto posteriore del cardano. Si sgancia nella parte anteriore, quella più vicina al freno per intenderci. Sganciandosi lascia aperta una bella fessura. La mia paura è che si sganci in un giorno di pioggia... Probabilmente non è stata fissata bene all'ultimo tagliando, c'è un metodo infallibile per questo fissaggio? o basta schiacchiarla in modo che rientri in sede? grazie in anticipo |
andrebbe ribaltata la coppia conica per vedere se si fosse rotto qualche dentino di tenuta..
|
Se dopo averla rimessa al suo posto più di una volta, continua a sfilarsi, credo che l'unica soluzione sia smontare, controllare che sia integra, ingrassare bene e rimontare.
E' successo a diverse persone. |
No é la gomma che é diventata rigida, usi saponi al lavaggio aggressivo? Comunque il soffietto va cambiato
|
Grazie dei consigli, stasera lo ingrasso bene con del silicone e provo ad inserirlo a modo. Per inserirlo basta spingere? perché di dentini non ne vedo..
|
....temo anch'io che tu debba cambiare il soffietto.....!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©