![]() |
ecco i prezzi delle novità EICMA 2013
R 1200 GS Adventure 17.450 Euro.
R 1200 RT 18.200 Euro. R Nine T 15.530 Euro. S 1000 R 12.900 Euro. C evolution 15.750 Euro su strada, IVA inclusa e primo tagliando incluso fonte BMW |
sicuro del prezzo della S1000r?
mi sembra un prezzo molto basso |
Mi aggiungo al dubbio del Tric
3000-3500 Euro sotto le sue dirette concorrenti mi pare strano |
azzo se è caro il C evolution...
|
|
certo che 5.000 euro di differenza tra la RR e la R sono tantissimi.
|
Pazzi furiosi...
Ma tanto ne venderanno comunque a Iosa...:lol::lol::lol: |
... 'azzo e' il "C Evolution"?
|
Quote:
Certo che per essere in un forum BMW vi mancano proprio i fondamentali. Ogni tanto guardate fuori dalla finestra, potreste vedere cose interessanti ;) |
Francamente non lo sapevo nemmeno io.
Sarà perché degli sPooter non mi interessa una beata fava? |
Il fatto e' che ho indifferenza totale verso la serie "C" ... visto che fa' parte della categoria elettrodomestici ...
|
"Definirsi Motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidè e sentirsi sub". (cit.)
:):):):):):) scusate l'OT....... |
sulla gs1200 adv la mappatura dynamic e' optional a soli 400 euro....questa proprio non la capisco...costasse poco la moto
|
Quote:
Sono gli altri prezzi ad essere fuori di testa.... |
Quote:
16.000 €/moto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Alla faccia della crisi. |
Quote:
Trattasi di solo software o anche di hardware dedicato? Chi l'avrebbe mai detto che un giorno avrei dovuto usare questi termini per discutere di moto ... sigh ... :confused: |
prezzi degli accessori???
|
per il momento nessun altro prezzo
|
sti cazzi che prezzi
|
Se le possono tenere...
|
... pensavo un po' meno per la R- nine.
In compenso pensavo di più per S1000R, ma, con BMW, purtroppo, si deve sempre fare i conti una volta visti tutti i pacchetti disponibili. |
infatti per completare la s1000r ci vogliono 2 pacchetti,non si sa il prezzo ma saranno altri 2000 euro minimo
|
Ma senza mappatura dynamic la differenza è?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
meno risposta del gas,la taratura esa è più morbida in road che in dyna
|
Che boiata 400 euro per aver la risposta del gas piu pronta...caro vecchio filo..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |