![]() |
Michelin City Grip Winter
Qualcuno li ha già montatì? E se sì come si trova? :confused:
|
ordinati ieri ;)
aspetta che nevichi sulla Panoramica Zegna e poi ti saprò dire :lol: che io sappia sono per cerchi da 10" a 14" |
Quest'anno per esigenze di famiglia sono passato dal GS allo scooterone :-o e oggi andrò a montarli dopo un'ottima esperienza con Heidenau l'anno scorso. Speriamo bene..., dalle prove sembrano validi anche e più dei metzeler wintech. Vedremo! :confused:
|
Quote:
quest'anno volevo montare le giapponesi IRC Urban Snow ma visto che sono uscite le nuove termiche Michelin mi son detto "...Michelin è Michelin..." vedremo se andranno meglio delle tedesche.... |
le avrei prese ma della mia misura non li fanno!!
quindi ho montato i feelfree wintech |
Quote:
come ti trovi? io li ho provati in tutte le situazioni invernali meglio le Heidenau che le nuove Michelin, sia su asfalto freddo che su neve..... |
Per quanto mi riguarda queste Michelin battono le Heidenau senza imbra di dubbio. Forse su asciutto sono più imprecise ma su bagnato non c'è paragone.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
tanto per disquisire, che misura monti?
perché la Heidenau fa due serie di K58 M+S in funzione della misura io le ho usate per due inverni e la differenza a favore delle tedesche l'ho avvertita fin dai primi km discorso neve, provate le Michelin pochi giorni fa sullo stesso percorso e condizioni simili, a differenza delle tedesche non mi hanno permesso di arrivare in cima per il prossimo inverno vedremo.... :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |