![]() |
Garmisch 2014
Ciao a tutti, ho provato a cercare precedenti discussioni ma non ho trovato niente di specifico.. la domanda è una sola:
quest'anno vorrei andare per la prima volta ai bmw days, sarei da solo; mi riuscite a dare qualche informazione su dove dormire anche solo 1 notte? grazie a tutti. |
Prova con booking.com magaritrovi in qualche paesino vicino.
Io ho prenotato a settembre e già sono a 10 km.... |
io per 2 anni di fila sono andato ad Hettal Alphahotel, con sauna e piscina compresa nel prezzo, 10km da garmisch, prezzo onesto.
|
Non attendere oltre a prenotare, altrimenti i km di distanza aumenteranno molto !
|
scusate , mi ricordate le date del raduno se già confermate?
grazie |
dovrebbero essere 4/5/6 luglio..
|
|
brag puoi dirmi se possibile in che struttura hai prenotato?
|
In questo htl: http://www.blaue-gams.de/
|
Hotel Arnika ad Oberamergau stato 3 volte :)
|
Sempre fatta in tenda...6 Euro
Birra a fiumi. ..ma occhio (ricordati) di riportare il bicchierone si plastica ti rimborsano 2 Euro....pazzi tedeschi!!! Per una notte....poi....arriva quando vuoi...anche di notte... Per la colazione...evita di farla li...ti spennano...con schifezze immani.. Cmq consiglio i 2gg....primo in Garmish...secondo giro al Nido dell'Aquila. ..terzo...rientro alla maison.. |
non so se c'è ancora, ma se arrivi al sito del raduno senza prenotare puoi rivolgerti ad una specie di "reception" all'ingresso dove vieni "smistato" nelle eventuali guest houses ancora disponibili; dubito però visto il trend che si riesca a trovare qualcosa libero in centro o nelle vicinanze...
|
Tenda Tenda....
|
....partito due ore fa.....son già sullo Stelvio da Peter...............
|
che bello quando arriva il 3d su Garmisch, si sente già profumo di vacanza! :D:D
|
Io sento profumo di stinco e pollo
|
....io di vomito............................
|
io sarò stato incredibilmente fortunato, ne ho fatti 3 in tenda, ma non ho mai visto nessuno che vomitasse o pisciasse in giro...ma neanche nessun ubriaco barcollante... praticamente un college di educande inglesi in confronto con l'Oktoberfest.
|
Infatti ha fatto confusione con l oktoberfest....solo xche si svolge in Germania
|
Quote:
|
Fatto l'ultimo nel 2006, i tedeschi avevano appena perso la semifinale dei mondiali contro di noi e per le strade c'erano i caroselli di macchine che festegiavano il loro terzo posto...altri tempi...
|
Quote:
non saprei, io stesso sono stato piacevolmente sorpreso, e avendo la tenda sono stato li giorno e notte, mai visto niente, a dir la verità ne sono quasi rimasto deluso. :lol: |
...io ....ho visto in diretta......sia 'mbriachi....che vomitini........ questione di orari e di luoghi..... il lato positivo.....nessuno molesto o rompicojoni.......
|
puoi provare a mittenwald oppure a linderhof
|
Prenotato e trovato a 15 km, 39 euro con colazione e parcheggio...
Prima volta, da solo...e sinceramente non vedo l'ora :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |