![]() |
Grandi novità anche Honda.....spettacolare......
|
Integra mi risulta piuttosto irrilevante, ma se danno 55 cv "veri" alle NC, allora cominciano a diventare interessanti :-o
|
Mancava solo questa. Ora siamo apposto. :pottytra:
|
Anche il nº1al mondo ha svelato la novità tecnologica dall'alto della sua immensa capacità produttiva, rivoluzionerà il mondo.......
|
piaccia o non piaccia, un mezzo unico ed efficiente
ora chi apre un 3ad per giudicare la BMW sulla base del barcone kymco? |
Hai la Honda.....?
|
chi, io? le vendite non gli danno comunque torto
|
Complimenti alla honda che ha fatto le selle ribassate per il CT !!
Qualcuno gli ricordi pero' che in europa ci sono persone anche sopra l 1,80 ... e addirittura di 1,90 ! :mad::(:protest: |
Quote:
Vendite...? Quali vendite...? Non mi pare che venda come qualche anno fa.... |
Si vede che stanno testando il mercato per vedere se gli conviene smettere di fare le moto che sembrano dei robot
|
no dico Zio seempre e comunque..
ma hai idea cosa venda Honda nel mondo??? il mercato europeo e quello italiano incluso non è che una goccia nel mare... ci son mercati come India dove si immatricolano più moto in un mese che in un anno in tutta europa e con un investimento pari a zero (vendno ancor ail cub degli anni 60...) |
A proposito di cub anni 60, c'è un clone in vendita ma io mi comprerei l'originale. Perché non lo importano?!?
|
Fa cagare come quasi tutti gli scooter, nessuno escluso.....però probabilmente va meglio ed è più sfruttabile di quasi tutte le moto, nessuna esclusa.
1100 GS forever |
assolutamente... poco ma sicuro!
|
comunque, quando lo scuter più moderno in giro era il px..... honda se ne uscì con sto tipo di coso qua:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...Osg8mA4WE-UvOM di cui tutto si può die tranne che non abbia avuto seguito, guardando una qualsiasi via urbana del mondo. |
pare che il cn250 abbia una affidabilita' leggendaria. ci sono cultori del mezzo
|
Se ne vedono in giro ancora......se non sbaglio aveva il comando del freno posteriore a pedale, tipo Vespa........:):):)
|
Honda, almeno in Giappone, ha continuato a venderlo fino a pochissimi anni fa.
|
c'e' un negozio/officina vicino dove lavoro io, che deve essere un appassionato, ne ha 4-5 tutti belli schierati impeccabili.
|
Quote:
|
Ho parlato con 3 proprietari di Integra ed, estetica a parte ne sono entusiasti per la comodità d'uso ma tutti e tre mi hanno detto che qualora uscissse una Integra 400 la preferirebbero considerando l'uso paracittadino che se ne fa ed il notevole risparmio di ass. che avrebbero.
|
penso che a fine anno in Italia fra NC X/S e Integra arriveranno a circa 4000 esemplari
Honda ci ha azzeccato con questa nuova piattaforma moto/scooter, quindi giustamente insiste aggiornando il prodotto |
Azzeccato........???
Chissà se sbagliavano.... |
beh, come vendite sicuramente........
|
Honda i conti li sa fare e il mercato è il mondo, o vale solo per qualcuno:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |